Cronache

Una passeggiata sullo yogurt

Il «Tour Cremosità Contagiosa» arriva a Genova: la città ospiterà il 18 agosto in piazzale Mandraccio l’evento nel corso del quale il popolo dei vacanzieri potrà godere di una sosta piacevole presso il salotto itinerante Parmalat. Qui si potrà assaporare gratuitamente lo Yogurt «da Latte» Parmalat e divertirsi con una «passeggiata cremosa»: all’interno dello stand, infatti, sarà installata una vasca riempita con una speciale miscela, in cui si potrà provare - promettono gli organizzatori - la straordinaria e sorprendente sensazione di «camminare sullo yogurt».
Nel salotto itinerante, inoltre, sarà possibile ricevere una cartolina per partecipare al Concorso Cremosità Contagiosa, che prevede l’assegnazione di premi istantanei (2mila palloni e 300 teli da mare nel corso dell’intero tour) e ad estrazione (in palio 10 televisori Led Full Hd 3D Ready Philips da 40 pollici). Lo stand sarà dotato anche di un’area per l’intrattenimento dei più piccoli, con attività ludico-didattiche organizzate per l’occasione.
Il tour, che ha preso il via da Marina di Massa, prosegue presso le principali località balneari italiane, per raggiungere nel mese di settembre le piazze di Milano, Torino e Parma: sarò possibile scoprire tutte le tappe sul sito www.yogurtparmalat.it.

Le attività sono state realizzate da Momentum Italia (società specializzata in event marketing, shopper marketing, promozioni e brand activation) e da Mrm Worldwide Italia e Digital Thinking Agency, che fanno parte entrambe del McCann WorldGroup.

Commenti