Tra meno di un mese si accenderà la notte degli Oscar dello sport ligure. Si terrà infatti il 15 giugno lottava edizione del galà dello sport in Liguria e ancora una volta sul palcoscenico del Carlo Felice saliranno i migliori sportivi liguri e i più grandi campioni dello sport mondiale. Sul palco di Stelle nello sport sono passati campioni di valore assoluto: da Giuseppe Abbagnale a Gustav Thoeni, da Franco Ballerini e Fabrizio Damilano, da Maurizia Cacciatori a Loris Capirossi, da Dino Meneghin a Paola Pezzo e Antonio Rossi, solo per citarne alcuni. Tutti ospiti di una maratona benefica a favore dellAssociazione Gigi Ghirotti Onlus.
Né tra le Stelle sono mai mancati i campioni di casa, personaggi di Sampdoria e Genoa. Da Franco Scoglio, «rossoblucerchiato dellanno» nel 2001 in un Ferraris con oltre diecimila spettatori, a Marco Carparelli (2002), Francesco Flachi (2003), Fabio Bazzani (2004), Diego Milito (2005) e Angelo Palombo (2006). Il loro successore sarà scelto in questo tris di nomi, Quagliarella, Adailton, Di Vaio, in una corsa che durerà fino al 31 maggio sul sito www.stellenellosport.com. E fino al 31 maggio sarà anche aperta lasta benefica con le maglie di Genoa, Sampdoria e Spezia.
Chi vuol vivere la serata al fianco dei campioni può prenotare i posti al Carlo Felice (infoline 010.8687060 o via mail info@stellenellosport.com). Lingresso sarà gratuito con raccolta di fondi a favore dellAssociazione Ghirotti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.