Pazzini alla corte di Ancelotti

Pazzini alla corte di Ancelotti

(...) per la cessione a gennaio del giocatore, ma con la permanenza alla Sampdoria fino a fine stagione. Entro la fine del mese potrebbero quindi esserci importanti novità, ma non solo in uscita. Marotta infatti ha riaperto la pista che porta a Guberti: nelle ultime ore il dirigente blucerchiato ha parlato nuovamente con la Roma e non è escluso che si possa arrivare ad un accordo per il prestito. Nel frattempo si lavora anche per la difesa: oltre a Guberti (che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro), se dovesse partire Zauri, destinazione Siena, ecco che potrebbe tornare Marco Pisano: l'ex blucerchiato fece molto bene con Novellino ma si è perso nelle ultime stagioni.
Intanto anche il Genoa ieri ha svolto, davanti a 500 tifosi, il primo allenamento dell'anno senza Floccari (l'attaccante deve incontrare la dirigenza biancoceleste per definire gli ultimi dettagli), destinato a trasferirsi nella capitale. La firma arriverà nelle prossime ore, dopo le visite mediche e probabilmente sarà già disponibile per il prossimo incontro di mercoledì del Lazio. Nel frattempo Preziosi e Moratti hanno raggiunto un accordo per il giovane difensore del Bari Ranocchia: a giugno tornerà in rossoblù. In cambio però Moratti avrà un'opzione sul giocatore in caso di futura cessione.
Per quanto riguarda la squadra invece Gasperini ha deciso di non andare in ritiro per la trasferta di mercoledì sera a Milano: la squadra partirà in mattinata da Pegli per raggiungere San Siro. Già lo scorso anno Gasperini aveva optato per questa soluzione ma solo per le gare di Coppa Italia. Ieri intanto Rodrigo Palacio è rientrato alla base dopo le vacanze in Argentina ed è in procinto di raggiungere i compagni a Pegli.

A parte ovviamente i lungodegenti Jankovic e Kharja, e gli infortunati Palladino e Sokratis, che proseguono le terapie, gli altri hanno svolto regolare allenamento.
Il neo acquisto David Suazo, invece, si è sottoposto ieri mattina alle visite mediche e il suo trasferimento ufficiale in maglia rossoblù verrà perfezionato domani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica