"Grande spazio ai giovani con esperienza amministrativa", è il commento del coordinatore provinciale del Pdl Monza e Brianza Elena Centemero che annuncia le nuove nomine dei responsabili di settore della nuova struttura organizzativa del partito. "Siamo convinti - aggiunge - che sia la strada da percorrere per creare una nuova classe dirigente su cui il Popolo della libertà possa contare nel presente e nel futuro". Parole confermate dal vice coordinatore vicario, Roberto Alboni: "Si tratta di un passaggio importante anche perché alcuni settori come Enti locali, Giovani e Pari opportunità sono strategici per la riorganizzazione del Popolo della libertà. Siamo convinti che tutte le persone nominate sapranno dare un valore aggiunto alla crescita del Pdl a Monza e Brianza e che tutte queste aree di 'responsabilità' siano ben rappresentate".
Ecco le nomine dei nuovi responsabili di settore.
Pdl Monza e Brianza, nominati i nuovi vertici
Completato l'organigramma del partito con i responsabili dei diversi settori. Il coordinatore Centemero: "Grande spazio ai giovani con esperienza amministrativa"
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.