Pdl Monza e Brianza, nominati i nuovi vertici

Completato l'organigramma del partito con i responsabili dei diversi settori. Il coordinatore Centemero: "Grande spazio ai giovani con esperienza amministrativa"

"Grande spazio ai giovani con esperienza amministrativa", è il commento del coordinatore provinciale del Pdl Monza e Brianza Elena Centemero che annuncia le nuove nomine dei responsabili di settore della nuova struttura organizzativa del partito. "Siamo convinti - aggiunge - che sia la strada da percorrere per creare una nuova classe dirigente su cui il Popolo della libertà possa contare nel presente e nel futuro". Parole confermate dal vice coordinatore vicario, Roberto Alboni: "Si tratta di un passaggio importante anche perché alcuni settori come Enti locali, Giovani e Pari opportunità sono strategici per la riorganizzazione del Popolo della libertà. Siamo convinti che tutte le persone nominate sapranno dare un valore aggiunto alla crescita del Pdl a Monza e Brianza e che tutte queste aree di 'responsabilità' siano ben rappresentate".
Ecco le nomine dei nuovi responsabili di settore.

Enti locali: Giuseppe Faletra e Simone Munari; Organizzazione: Eleonora Frigerio, vice Marco Mastrandrea; Iniziative movimentiste: Marco Mastrandrea, vice Eleonora Frigerio; Internet e nuove tecnologie Federico Romani, vice Marco Pipino; Formazione Samuele Sanvito, vice Valerio Ciafrone; Adesioni: Fabrizio Figini, vice Roberto Motta; Amministrazione Alberto Grisi, vice Luca Procaccini; Pari opportunità Serenella Corbetta, vice Patrizia Masiero; Elettorale Marco Meloro, vice Fabrizio Figini; Giovani presidente Rosario Mancino, coordinatore Martina Sassoli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica