Roma - "Un sito fatto per la gente e dalla gente, un sito di informazione e di mobilitazione, per accompagnare, coinvolgere e chiarire tutte le fasi della costruzione del nuovo soggetto politico". Forza Italia presenta così www.versoilpopolodellaliberta.it, "la prima iniziativa pubblica del gruppo di lavoro coordinato dal coordinatore nazionale di Forza Italia, Sandro Bondi, che ha il compito di coordinare la fase di transizione verso la costruzione del nuovo partito".
Il sito sarà "il punto di riferimento per gli iscritti, i militanti e gli eletti di Forza Italia e per tutti i cittadini che si sono recati ai gazebo o che intendono partecipare al processo di costruzione del nuovo movimento politico". "Tra i molteplici contenuti del sito spiccano si legge, sempre in una nota: "a) il documento 'Costruire il Popolo della Libertà', che riassume le linee fondanti del progetto di Silvio Berlusconi. Un documento inedito che ha la forma di un manifestino e che i militanti e i simpatizzanti sono invitati a stampare e a distribuire nei gazebo e sul territorio.
b) la possibilità per i cittadini di contribuire con suggerimenti via mail al processo di costruzione del nuovo partito c) la possibilità di pre-aderire al Popolo della Libertà, sia direttamente attraverso il Supergazebo on line, sia stampando il modulo e restituendolo debitamente compilato via fax d) la valorizzazione dell’impegno dei militanti nei gazebo, con sezioni dedicata alle foto e ai video da loro prodotti e) la mobilitazione attraverso i blog amici con il banner da scaricare per le pre-adesioni al nuovo partito".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.