Personaggi

"Chiara ormai è finita e lui ha avuto paura di venire schiacciato"

Nel loro podcast "Gurulandia" Fabrizio Corona e Marco Cappelli sono stati i primi, il 6 febbraio, a dire che Fedez e Chiara Ferragni si erano lasciati

"Chiara ormai è finita e lui ha avuto paura di venire schiacciato"

Ascolta ora: ""Chiara ormai è finita e lui ha avuto paura di venire schiacciato""

"Chiara ormai è finita e lui ha avuto paura di venire schiacciato"

00:00 / 00:00
100 %

Nel loro podcast «Gurulandia» Fabrizio Corona e Marco Cappelli sono stati i primi, il 6 febbraio, a dire che Fedez e Chiara Ferragni si erano lasciati.

Corona, come avete fatto?

«Intanto il podcast è uscito il 6 ma è stato registrato l'1 febbraio... E poi era ovvio. Un amore che vive solo dentro i social e non nella vita reale si sfascia per una cosa del genere».

Una cosa del genere, cosa?

«Chiara Ferragni secondo me è finita, quest'anno perderà l'80% del fatturato. Guardi cosa succede a gente molto meno famosa di lei sul web quando gli viene chiuso un profilo o quando viene infangata via internet... C'è gente che addirittura si suicida».

Beh non è detto che Chiara sia finita.

«La sua carriera è stata anche un susseguirsi di colpi di fortuna. Nulla di programmatico».

Non è un buon motivo per separarsi.

«Sì se anche il tuo matrimonio si basa su un accordo d'immagine. Quando Fedez ha capito che i guai di Chiara rischiavano di portare giù anche lui, ha ripreso con il Muschio Selvaggio, ha fatto un nuovo disco, ha messo delle distanze. Non conveniva più. E infatti lei il 3 marzo va da Fazio, a vendere la sua intimità».

Vendere?

«Pensa ci vada gratis? Gratis da Fazio ci va chi deve promuovere un film, un disco, un libro... Questa è un'esclusiva. Lei non ha mai rilasciato interviste. Vale almeno 150mila euro».

Li vale e li prenderà?

«Secondo me non meno di 50mila euro».

Magari non è così, ha tutte le associazioni addosso.

«È così. Fazio è il nuovo Verissimo, tutti quelli che si lasciano vanno lì, guardi Stefano De Martino. Oltretutto La Nove è Discovery. E La Ferragni ha un'esclusiva con Prime per Ferragnez, quindi devono averla salutata anche da lì».

Perché ce l'ha tanto con la Ferragni?

«Io non ce l'ho con nessuno, ma ha sempre fatto tanto la snob... Corona nemmeno lo voleva nominare. Intanto io sono morto e risorto cinque volte, mi sono reinventato dopo ogni caduta».

Magari lo farà anche lei...

«Ne dubito, sa cosa significa per una considerata l'influencer più importante del momento, una che è stata invitata ad Harvard, ritrovarsi con la Guardia di Finanza in casa?».

E quindi cosa prevede?

«Credo che adesso si parlerà ancora per qualche mese di entrambi e poi spariranno sia lei che Fedez».

Commenti