Personaggi

Scenata di gelosia al Film Fest di Roma: cosa è successo tra Valeria Bruni Tedeschi e il fidanzato

Secondo voci insistenti il fidanzato di Valeria Bruni, l'attore francese Sofiane Bennacer, avrebbe fatto una scenata di gelosia durante la proiezione dell'ultimo film, nel quale l'attrice è protagonista

Scenata di gelosia al Film Fest di Roma: cosa è successo tra Valeria Bruni Tedeschi e il fidanzato

Ascolta ora: "Scenata di gelosia al Film Fest di Roma: cosa è successo tra Valeria Bruni Tedeschi e il fidanzato"

Scenata di gelosia al Film Fest di Roma: cosa è successo tra Valeria Bruni Tedeschi e il fidanzato

00:00 / 00:00
100 %

C'è un gossip che serpeggia nell'ambiente cinematografico da ore e che vede protagonisti Valeria Bruni Tedeschi e il fidanzato Sofiane Bennacer. Insieme la coppia ha calcato il red carpet dell'ultima festa del cinema di Roma - in occasione della proiezione "Te l’avevo Detto" di Ginevra Elkann - ma all'uscita l'attrice e regista era sola. Pare che Bennacer abbia lasciato la sala prima della fine del film. Colpa della noia? A quanto pare, no. Il giovane attore francese, che da oltre un anno fa coppia fissa con la Bruni Tedeschi, non avrebbe affatto gradito una scena di sesso con protagonista la sua fidanzata e avrebbe lasciato la proiezione a causa della gelosia.

Il film e l'indiscrezione

A riportare il retroscena è stato il sito Dagospia, che sul web ha sganciato una vera e propria bomba, detonata subito dopo la fine del Film Fest a Roma, dove è stato presentato - tra gli altri - anche il film di Ginevra Elkann. In "Te l'avevo Detto" Valeria Bruni Tedeschi è Gianna, una delle protagoniste della storia, che durante la narrazione incontra un uomo (l'attore Gianmarco Saurino, già visto in "Doc" e "Non dirlo al mio capo 2") con il quale ha un bollente incontro amoroso. La scena è stata girata mesi fa, ma a quanto pare il fidanzato della Tedeschi, Sofiane Bennacer, non si aspettava tanta complicità e erotismo tra i due attori e in sala si è spazientito, tanto da andarsene.

Cosa è successo alla Festa del cinema

"Il di lei fidanzato Sofiane Bennacer, adirato per la veridicità della scena, fa per andarsene, lei cerca di trattenerlo, ma niente da fare, lui se ne va e l'attrice lo segue", riferisce il sito di Roberto D'Agostino, raccontando quanto sarebbe accaduto durante la proiezione davanti agli occhi di altri invitati. "Lui non ne sapeva niente. Si saranno chiariti?", ironizza ancora il portale parlando di "dramma della gelosia", ma come sia andata a finire è impossibile saperlo. La coppia, lei 59 anni e lui 26 anni, sta insieme da oltre un anno. Galeotto fu il set di "Forever Young" diretto dalla Bruni Tedeschi con protagonista proprio Bennacer.

Nonostante la differenza di età, i due hanno ufficializzato la relazione nel 2022 e di recente l'attrice e regista italo-francese ha difeso pubblicamente il compagno, il quale è finito indagato con l'accusa di stupro dopo la denuncia di molestie sporta in Francia da tre donne.

Poche settimane fa, la stampa francese aveva sorpreso Valeria e Sofiane in una gioielleria d'oltralpe e subito si è scatenato il gossip sul fidanzamento.

Commenti