Lofferta del gruppo Banca Popolare Italiana per le giovani coppie non si limita allerogazione del mutuo ma propone anche una versione speciale di Personal Credit, un prestito personale disponibile solo in abbinamento a un finanziamento per lacquisto di una casa. Lassociazione a un mutuo è la peculiarità di questo prodotto, che risulta un ideale aiuto in più soprattutto a chi si avvicina al matrimonio per far fronte con tranquillità a quegli inevitabili costi che si presentano nei primi tempi della vita familiare, a partire dalle spese per arredare la casa. Con Personal Credit è possibile accedere a un finanziamento che varia da un minimo di 1.500 euro a un massimo di 35mila, rimborsabile in un periodo di tempo tra i 18 e i 72 mesi a un competitivo tasso fisso del 6,45%. Per richiedere Personal Credit è sufficiente recarsi presso una filiale del Gruppo Banca Popolare Italiana, presentando un documento di reddito (cedolino paga/dichiarazione dei redditi), un documento didentità e il proprio codice fiscale.
I destinatari sono persone fisiche di età compresa tra i 18 ed i 74 anni che abbiano stipulato, da non più di due mesi, un mutuo casa del Gruppo Banca Popolare Italiana. Completa il pacchetto una copertura assicurativa che tutela il contraente.Con «Personal credit» da 1.500 a 35mila euro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.