«A Natale regala la Liguria». Con questo motto Liguriastyle.it, il centro polivante dedicato allartigianato regionale deccellenza, si avvicina alle festività di fine anno. E per attirare gli acquirenti Liguriastyle.it, al secondo piano di Palazzo Imperiale in piazza Campetto 8a, ha organizzato una serie di eventi ed «inventato» Vasilikon, il vaso di design realizzato a mano che, grazie ad una camera daria interna, permette di coltivare il basilico tutto lanno in casa e su un semplice davanzale.
Si diceva degli eventi. Questo ponte è dedicato alle dolci tentazioni. Si parte oggi con la degustazione guidata di panettone alla genovese e amaretti, si continua domani con le gelatine e il rosolio prodotto con rose della Vallesrivia, per finire martedì con i liquori di erbe liguri. Sempre l8 dicembre, nellambitop di «Fili di di Liguria», protagonista sarà la sedia di Chiavari, la sedia più leggera e resistente al mondo.
Poi, tra un cioccolatino (sabato 12), un bijoux di vetro (mercoledì 16), una vela di ardesia (giovedì 17) e un gioiello in filigrana (domenica 20), un po di arte non guasta.
Fino al 24 dicembre uno spazio espositivo sarà dedicato esclusivamente ai prodotti del marchio «Artigiani in Liguria» per i regali di Natale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.