È più agevole richiedere i rimborsi fiscali
12 Novembre 2007 - 03:11Ald Automotive ha specificamente sviluppato per i propri clienti, allinterno del sito www.aldautomotive.it, un servizio che agevola il cliente nelle operazioni di calcolo e richiesta del rimborso Iva. Accedendo alla sezione Focus OnLine/Area Amministrativa e cliccando sul link «Richiesta Rimborso Iva», è possibile consultare ed effettuare il download di tutte le fatture emesse da Ald Automotive per il servizio di noleggio a lungo termine su ciascuna autovettura in dotazione al cliente.
«È un servizio innovativo - ricorda Stefano Stefanelli, direttore amministrazione finanza e controllo di Ald Automotive - e conferma la vicinanza della nostra azienda al cliente anche dal punto di vista amministrativo, in termini di efficienza ed efficacia. Lampia disponibilità di modelli e motorizzazioni si coniuga con un servizio di backoffice e assistenza, sia telefonica sia online, che solleva il cliente da una serie di procedure gestionali e amministrative spesso fastidiose e time consuming. Così scegliamo di dare, concretamente, più peso al servizio». Allinterno della sezione «Richiesta Rimborso Iva», note esplicative formulate ad hoc e corredate di esempi, permettono di comprendere appieno la normativa, fornendo al contempo una facile guida per il calcolo e il rimborso dellIva. Per ulteriori informazioni è anche attivo per i clienti Ald Automotive, tutti i giorni feriali, dalle 8 e30 alle 18, il numero verde 800.426.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.