La più sexy? Jennifer Aniston La 42enne acqua e sapone batte pure Marilyn e Angelina

I lettori della rivista americana stilano la speciale classifica della più bella di sempre. E premiano la semplicità della fidanzatina d'America

La più sexy? Jennifer Aniston La 42enne acqua e sapone batte pure Marilyn e Angelina

La più sexy della storia? Scordatevi le morbide forme di Marylin Monroe e del suo sospiroso "Happy birthday". Scordatevi anche la bellezza esplosiva e un po' glaciale di Angelina Jolie e i sex symbol più classici. Sexy adesso - a quanto pare - va a braccetto con "acqua e sapone" e un'icona della bellezza semplice, come Jennifer Aniston non poteva non arrivare in cima alla classifica delle donne più desiderate di sempre.

A stilare l'elenco delle lei in cima ai desideri degli uomini è Men's Health, con un sondaggio che ha coinvolto i lettori del magazine, decretando vincitrice la 42enne attrice lanciata da "Friends", ormai regina della commedia leggera hollywoodiana. è lei la "Sexiest Woman of All Time", subito davanti ad altre due icone della bellezza, Rachel Welch e Marilyn Monroe, che oltre la terza posizione non riesce proprio ad andare.

Dalla bibbia del machismo americano forse qualcuno si sarebbe aspettato una scelta diversa, una bellezza diversa, ma il magazine non si dice stupito, tutt'altro. "Jennifer è divertente", dicono loro e tanto basta per guadagnare una valanga di punti in classifica e superare anche Britney Spears, al quarto posto della classificia, e Madonna, che pur con tutti i suoi sforzi non riesce ad andare oltre la quinta posizione della classifica. "I modi di fare semplici di Jennifer la rendono accessibile". Sarà questo il motivo della scelta? L'attrice "è fresca, umana". Insomma, sembra un po' meno irraggiungibile di tante sue colleghe, e ai lettori tanto basta. Poco importa che, fanno notare tanti tabloid, dietro alla faccia da ragazza - ormai decisamente donna - della porta accanto, ci siano diete rigorose e una vera e propria ossessione per la forma fisica.

E la fidanzatina d'America non riesce

solo a posizionarsi in testa alla speciale classifica di gradimento, ma si prende anche l'ennesima rivincita su Angelina Jolie. Si sarà pure presa Brad, ma a fatica entra nelle prime dieci donne più sexy.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica