Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

PIAZZA CARICAMENTO

«Dialogo nel buio», l’esperienza multisensoriale che si compie in totale oscurità accompagnati da esperte guide non vedenti, già apprezzata da oltre 6000 visitatori in tre mesi, promossa a Genova dall’Istituto David Chiossone onlus, si arricchisce di una nuova proposta e offre ai visitatori la possibilità di mettersi alla prova e stimolare i propri sensi con un particolare Aperitivo al buio.
Un’iniziativa che partirà il prossimo 2 febbraio all’interno della struttura allestita in piazza Caricamento: happy hour, cocktail e musica dal vivo per stuzzicare gusto, tatto, olfatto e udito e vivere più a fondo la magia del buio: giocare a riconoscere le cose, a distinguere oggetti comuni senza la vista, a godere di sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi.
Parlare col vicino senza i condizionamenti dell’immagine, dell’apparenza. E come sempre ad accompagnare gli avventori in questa straordinaria esperienza, guide, camerieri e musicisti non vedenti.

I primi due appuntamenti in programma con gli Aperitivi al Buio in piazza Caricamento saranno giovedì 2 e giovedì 9 febbraio, con due turni alle ore 18 e alle ore 19.30. Il costo è di 15 euro per il solo aperitivo (durata: 1 ora) e di 20 euro per l’aperitivo + percorso (durata: 1 ora e mezza).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica