Il piccolo Pirata che va all’assalto della moda

Il piccolo Pirata che va all’assalto della moda

A volte i sentieri della moda sono davvero difficili da comprendere. Certo, come nel caso in questione, ci sono fantasia e qualità a creare un prodotto di tendenza. Ma certo poi capita che il tutto nasca anche da un po’ di fortuna, nel caso di Cruciani aiutata dalla voglia di mettersi in gioco.
Così ecco che l’inagurazione del nuovo negozio monomarca a Taormina, interamente dedicato ai braccialetti, è stata il 29 giugno scorso l’occasione per alimentare un successo ormai inarrestabile. Nata quasi come un gioco, l’idea di allargare il business del cashmere ai braccialetti in macramè è diventato un caso di come si riescono a fare ottimi affari. A Taormina il nuovo Cruciani C è stata così l'occasione per la presentazione di una limited edition a tema Pirata, e non a caso presente e sul palco della festa d’avvio c’era Edoardo Bennato. Il Pirata, che sarà disponibile soltanto nei negozi di Taormina e di Capri, arriva dopo il Marte Rosso e per entrambi i braccialetti si è già allungata la lista di attesa per averli. Il motivo? Coraggio, idee e qualità, appunto. E la dimostrazione che nella moda, basta anche pochi euro (i braccialetti ne costano al massimo 15) per insegnare l’arte di fare affari senza esagerare. Soprattutto con piccoli oggetti che sanno metterti allgria.


Viviana Guglielmi conduce «Happy Hour» dal lunedì al venerdì alle 19.30 su Telelombardia. L'emittente diretta da Fabio Ravezzani è visibile sul digitale terrestre nel nord Italia (canale numero 10) e sul satellite (canale 511 di Sky)

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