Il Piemonte saluta il Corporate Golf Challenge, dando appuntamento al 2010. Lo scorso 5 giugno, infatti, sul green di Des Iles Borromées si è giocata lultima tappa piemontese del Circuito. Sul difficile percorso, che sorge in provincia di Verbania, la gara è sta ulteriormente complicata dalle bizze atmosferiche, con brutto tempo e pioggia che hanno costretto allultimo momento a un cambio di orario delle partenze; decisione necessaria per scongiurare il rischio di dover chiudere la classifica solo dopo 9 buche.
La caparbietà delle 28 squadre in gara - 13 delle quali già qualificate - e la pioggia tutto sommato sopportabile, hanno effettivamente consentito di concludere la giornata sulle 18 buche.
Primo netto, con un buon punteggio di 88 colpi, la squadra Maggiore, team capitanato da Germano Gaudenti e giunto da Roma per tentare la qualifica.
Prima squadra lordo Kuche Cucine, con un ottimo 80. Sul podio anche Immobiliare Parodi con 86, e Da Moreno con 85. Neff Bsh con 84 e Alpi con 82 hanno chiuso lelenco delle squadre a premio. Il soggiorno allhotel dei Mellini di Roma, è stato vinto da Massimo Genesio (Studio Iniziativa).
Essendo molte tra le squadre a premio già qualificate, hanno raggiunto lagognato obiettivo della semifinale Neffe Bsh e Centro Polispecialistico Lecchese. Per le squadre lombarde e piemontesi ancora alla ricerca della qualifica lultima chance rimasta in zona è ora quella della Pinetina, il prossimo 18 giugno.