Édgar Felipe Pardo Castro è un calciatore, che di ruolo fa il centrocampista. Il colombiano veste la maglia dell'Olympiakos e ieri ha affrontato in Champions League la Juventus di Massimiliano Allegri. La squadra ellenica ha tenuto bene il campo per oltre un'ora ma alla fine si è dovuta arrendere allo strapotere fisico e tecnico dei bianconeri che con Higuain e Mandzukic hanno portato a casa i tre punti.
Pardo è stato comunque uno dei grandi protagonisti della partita, tra le fila dell'Olympiakos, e al termine del match ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ad intervistarlo è stato il suo omonimo, il giornalista di Mediaset Pierluigi Pardo che dallo studio è stato incalzato: "Lo sa Felipe che il suo intervistatore ha il suo stesso cognome?" Il giornalista di punta di Premium Sport ci ha riso su, come il calciatore dell'Olympiakos: "Hai ragione caro cugino mio, questa cosa è ridicola. Io mi dissocio, noi ci dissociamo da questa cosa".
In studio sono tutti scoppiati a ridere con il 27enne che ha poi riposto: "Il nostro in Colombia è un nome molto comune. Quali squadre mi piaccioni in Italia? La Serie A è un campionato importante, con squadre di livello come Inter, Milan e Juve”- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.