Piscine, si balla dall’aperitivo a notte fonda

Piscine, si balla dall’aperitivo a notte fonda

Divertimento tra fresche acque e verde ma in città; anche a Milano si può, con l’illusione di essere già in vacanza. Sono le piscine a riscuotere l’interesse dei milanesi e i dati parlano chiaro: da giugno a settembre, infatti, le presenze nei centri balneari comunali sono di 500/600 mila e nei fine settimana di 40/50mila. Ed è proprio accanto all’acqua che ci si diverte dall’ora dell’aperitivo sino a notte fonda per una night life all’insegna della freschezza, dei cocktail colorati e della musica di tendenza.
Al Saini Disco Cafè in via Corelli 136 (340/2823830) ci si dà appuntamento per l’aperitivo, salsa e merengue il mercoledì, sabato, invece, si chiama Nu House Club con dj internazionali e nazionali a rotazione. Si balla su due piste nel verde e tutta la notte si può fare il bagno in piscina all’aperto a 20 euro. «Nu house Club» è il sabato house diretto da Guido D’Annunzio e il suo staff, la serata è frequentata dai clubbers più esigenti, trasferitisi, per il terzo anno consecutivo proprio al «Saini Disco Cafè», la discoteca nata nel centro sportivo di Via Corelli, rinnovata, stile locale cool di Miami, con due piste illuminate dalle americane. Nella pista principale si esibiscono il Resident dj Ugo Lucchese e i guest dj padri fondatori della old-skool italiana, con un programma musicale dall’house all’elettronica, per un pubblico adulto che crede ancora nello spirito del Club. Nella seconda pista la musica è hip-hop e commerciale del dj Anthony.Apertura ore 23, chiusura ore 5.Ingresso con consumazione obbligatoria 20 Euro, ridotto 15 per chi si prenota entro l’1.30 (Info serata 335/5728827 - www.lifthousedeluxe.com). Al Solaire - circonvallazione idroscalo - ingresso sud, la spiaggia si affaccia sul lago e si balla al ritmo di musica house a 15/18 euro, la domenica l’aperitivo è in puro stile cafè del mar di Ibiza, l’Ondaanomala Beach Club di via Lampugnano 109 (393/3360025), ovvero i Tropici in città, propone, invece, sabbia bianca, palme, tavole da surf, costumi, pareo.

E’ aperto sempre dall’aperitivo, con ingresso libero, la piscina, che è, poi, il privè del locale, l’ideale per un bagno notturno su prenotazione (25 euro) che comprende la consumazione, la doccia, l’idromassaggio e l’uso dell’asciugamano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica