Pizzi trascina il Giornale in testa all’Adidas cup

Vola il Giornale nella seconda giornata dell’Adidas Cup, il campionato di calcio a 7 che vede impegnati tanti ex campioni. I gialli di via Negri, dopo aver superato la Fondiaria Sai di Paolo Ligresti, si sono ripetuti contro i campioni in carica di PiùStyle, battendoli per 6-4 grazie alle doppiette di Pizzi, De Tomasi e alle reti di Galia e Billy Berlusconi. Ma la bontà della squadra è frutto anche delle prestazioni super di Vicentini (il portiere), Manzoni, Lupone, Grosselli, Rossi, Occhipinti e Monza. Una vittoria strameritata che legittima le aspirazioni del Giornale.
Appaiati in vetta ci sono anche Emporio Armani, Epicas (tripletta di Luiso) e Infront (3 gol di Lombardo), vittoriose rispettivamente su Studio Tributario (doppietta di Centofanti), Fondiaria Sai e Studio Izzi. Vincono anche Ristorante Donati e Hotel Philosophy (5 reti di Taldo). Fa sensazione il pokerissimo di Carlo Taldo, ma anche in A2 (giocano il lunedì sera e si è rivisto in campo Eros Ramazzotti autore di un gol con l’Advanced Solutions), ci sono giocatori col vizio del gol.

È il caso di Siro Zucca, prestato con Alberto Cuomo dal Giornale alla capolista Europa System portata alla vittoria su Metro Melià Milano proprio grazie alle sue 5 reti. Ma è la serie A1 ad attirare ogni giovedì sera un folto pubblico. Sono tanti i grandi ex che ancora si divertono a stupire i tifosi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica