Vola il Giornale nella seconda giornata dellAdidas Cup, il campionato di calcio a 7 che vede impegnati tanti ex campioni. I gialli di via Negri, dopo aver superato la Fondiaria Sai di Paolo Ligresti, si sono ripetuti contro i campioni in carica di PiùStyle, battendoli per 6-4 grazie alle doppiette di Pizzi, De Tomasi e alle reti di Galia e Billy Berlusconi. Ma la bontà della squadra è frutto anche delle prestazioni super di Vicentini (il portiere), Manzoni, Lupone, Grosselli, Rossi, Occhipinti e Monza. Una vittoria strameritata che legittima le aspirazioni del Giornale.
Appaiati in vetta ci sono anche Emporio Armani, Epicas (tripletta di Luiso) e Infront (3 gol di Lombardo), vittoriose rispettivamente su Studio Tributario (doppietta di Centofanti), Fondiaria Sai e Studio Izzi. Vincono anche Ristorante Donati e Hotel Philosophy (5 reti di Taldo). Fa sensazione il pokerissimo di Carlo Taldo, ma anche in A2 (giocano il lunedì sera e si è rivisto in campo Eros Ramazzotti autore di un gol con lAdvanced Solutions), ci sono giocatori col vizio del gol.
Pizzi trascina il Giornale in testa allAdidas cup
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.