Giorgio Scaglia
Molto professionale, quasi asettico lo Smau targato Alfredo Cazzola, il manager presidente di Promotor International che ha acquisito la manifestazione, che si è aperta ieri e chiuderà domenica. Addio, dunque, allesposizione-vetrina, a quella specie di paese dei balocchi dove intere scolaresche compravano a prezzi scontati, si lustravano gli occhi davanti alle ultime novità e si sfidavano allultimo videogame fra luci e musica a tutta. Oggi Smau è cambiato e si rivolge a un pubblico formato soprattutto di manager, professionisti e piccoli imprenditori a cui illustra i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie. Qualche gioco resiste ancora al padiglione 16 dove, ad esempio, è allestita una porta di calcio a grandezza naturale: i visitatori devono calciare il pallone con forza e precisione e a ogni tiro viene assegnato un certo punteggio. Premi e cotillons per i più bravi.
Pochi giochi, lo Smau è per i manager
Le novità high-tech E la Regione presenta la Carta dei Servizi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.