Poker Club A Viareggio la seconda tappa della «Poker School»

Al via, da ieri e fino a domani, la seconda tappa della Poker Club Academy nella cornice del lungomare di Viareggio, all’hotel Plaza De Russie, in Piazza D’Azeglio. I week-end di questa nuovissima forma di Poker School si terranno nelle principali città artistiche italiane e nelle più esclusive località balneari della penisola. Il prossimo, dall’11 al 13 giugno, sarà a Firenze, all’Una Hotel di via Pisana 59, nel cuore del centro storico della città.
Le sessioni si svolgeranno di mattina e di pomeriggio sia il sabato sia la domenica e saranno previste anche delle sessioni di apprendimento specificamente dedicate all'on-line. Mentre di sera si potrà visitare la città. I campioni del poker del «Team Pro» di Poker Club Alessandro Pastura, Max Savate Scola e Carlo Braccini saranno i maestri di questo tempio fatto di fiches e carte, unite a contesti comunque piacevoli.
Gli ospiti sono 20 per tappa e che si qualificano on-line su Poker Club, con la piena ospitalità offerta dalla poker room di Lottomatica. La qualificazione alle tappe della Poker Club Academy è legata alla partecipazione ai sit&go da 10 giocatori di Poker Texas Hold’em presenti nella lobby, a seconda della diversa fascia di buy-in di appartenenza.
Le fasce interessate, anche per le prossime tappe, hanno una struttura di qualificazione semplicissima. Chi ottiene l'obiettivo 25 sit&go per la fascia 0,5-5; 20 sit&go per la fascia 10-20; 15 per la fascia 30-50) nell’arco delle 24 ore avrà la possibilità, tutti i martedì del mese, di partecipare al torneo privato dedicato FreeR Academy alle 22:30.

Per partecipare a tale torneo i giocatori che raggiungono l'obiettivo giornaliero devono inviare una mail con il proprio nickname all'indirizzo: supporto@lottomatica.it entro le 24 ore successive. I primi 5 classificati di ognuno di questi tornei vinceranno il soggiorno-studio valido per la tappa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica