Boldrini insulta ancora Salvini: "È un bullo e un maestro dell'odio"

Laura Boldrini ancora all'attacco del leader della Lega: "Sollecita le peggiori reazioni. È un maestro per gli odiatori"

Laura Boldrini contro Matteo Salvini, ancora una volta. Ennesimo episodio della mai sopita e infinita querelle a distanza tra l'ex presidente della Camera dei deputati e il segretario della Lega.

Nel corso della puntata di ieri sera di Dritto e Rovescio, nella prima serata di Rete 4, è andato in onda un servizio che ha visto protagonista l'esponente del Partito Democratico – è tornata nelle fila dei dem a settembre 2019, dopo la fallimentare esperienza in Liberi e Uguali – scagliarsi frontalmente contro il capo politico del Carroccio.

Ecco l'affondo dell'ex portavoce Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati si è scagliata: "Matteo Salvini ha fatto dell'odio la sua cifra di comunicazione in un modo che non è necessariamente è diretto, bensì indotto attraverso domande sui social network apparentemente innocenti che sollecitano invece le peggiori reazioni…".

Finita qui? Macché. La Boldrini ha rincarato la dose utilizzando parole davvero dure all'indirizzo dell'ex titolare del Viminale. Eccole: "Matteo Salvini ci ha ragionato sull'odio, ci ha lavorato, l'ha strutturato e l'ha reso strategia. È un maestro e gli odiatori hanno un riferimento a cui rivolgersi se vogliono migliorarsi sulle tecniche…". Dunque, ecco che arriva l'insulto finale: "È noto a tutti, Salvini è il capo dei bulli".

Mentre veniva mandato in onda il filmato, la candidata alla presidenza dell'Emilia-Romagna per il centrodestra Lucia Borgonzoni in collegamento con lo studio sbuffava stizzita per l'ennesimo attacco della Boldrini nei confronti del leader leghista. In conclusione, nel servizio ecco le ultime parole dela Boldrini:"Salvini ora fa convegni e incontri sull'antisemitismo: se si ravvede è una buona notizia. Ma dovrebbe anche farli sul razzismo, visto che gli attacchi alle persone di colore in questi anni si sono moltiplicati per colpa di una società che non è serena, che non sta bene e che cova un odio che viene alimentato...".

Oggi, ci ha pensato un altro esponente di punta del Carroccio, l'europarlamentare Silvia Sardone, a dare risalto alle sparate della dem contro l'ex ministro dell’Interno. Già, perché la leghista ha condiviso il video in cui la Boldrini è protagonista commentandolo così:"Solita serie di insulti da Boldrini a Salvini. La Boldrini pensa solo ed esclusivamente a Salvini. Salvini bullo, odiatore, cattivo, razzista. Poi siamo noi a creare il clima d'odio…".

Commenti

Calmapiatta

Ven, 17/01/2020 - 17:20

Trovo vermanete comico che questi moralissimi, buonissimi e santissimi rappresentanti della religione di sx, dogma che non può essere messo in discussione, continuano a riversare su Salvini secchiate e secchiate di odio, accusando lui di essere odiatore. Pensano che tutto questo eccitamento che stanno riversando a piene mani non darà frutti avvelenati? Abbiamo già visto l'opera dei cattivi maestri di sx.

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 17/01/2020 - 17:22

volete vedere una vera sfilza di insulti? leggete quelli che subisce quotidianamente la Boldrini..... e fate pure le vittime

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 17/01/2020 - 17:26

La botte dà il vino che ha: Non si rende conto do essere antipatica. È fatta così...

Bebele50

Ven, 17/01/2020 - 17:29

Signora, come odiatrice non la batte nessuno.

dredd

Ven, 17/01/2020 - 17:30

Invece di parlare di Salvini, parla di Bibbiano se hai il coraggio

tremendo2

Ven, 17/01/2020 - 17:31

chi ha nel cuore odio non può che parlare di odio, cioè parla del suo. Ed è anche una comoda maniera per attribuire il male agli altri per sentirsi buono.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 17/01/2020 - 17:32

Lasciatela perdere, è una poveretta.

venco

Ven, 17/01/2020 - 17:33

E invece gli oliatori sono i nemici di Salvini, nonché vili italiani che vogliono l'Italia invasa.

aldoroma

Ven, 17/01/2020 - 17:47

L'odio verso Salvini è la sua ragione di fare politica

eccomicisono

Ven, 17/01/2020 - 17:55

Bassfox, quando punti il dito su una persona, non puoi lamentarti se ti ritorna in un occhio... lei i toni non li ha mai abbassati...anzi... al massimo si mette addosso quel pietoso velo volendo anche passare per Santa... che tristezza

Ritratto di llull

llull

Ven, 17/01/2020 - 17:55

A me pare che l'unico ODIO realmente visibile, riscontrabile e inconfutabile sia quello di una certa sinistra verso gli avversari politici.

PRALBOINO

Ven, 17/01/2020 - 17:57

Che spremuta di ragionamenti,sinistri fatevene una ragione

leos

Ven, 17/01/2020 - 18:02

Boldrini & company è tutta gente radical chic, perchè insultano Salvini? Perchè hanno idee politiche diverse? No, non hanno neanche idee politiche chiare, gli insulti senza senso serve solo a denigrare una parte politica che potenzialmente potrebbe abbattere dei privilegi non meritati. Dietro agli insulti c'è la paura di perdere posizioni parassitarie, perchè sotto sotto i radical chic, anche se non lo ammetteranno mai, sanno che campano di lavoro altrui e faranno di tutto, insulti compresi, affinchè le cose non cambino. Salvini è visto solo come uno che potrebbe sottrarre privilegi a quelli che hanno sempre leccato e mai lavorato per ottenere ingiustamente una vita più comoda.

bernardo47

Ven, 17/01/2020 - 18:04

salvini e' un pericolosissimo eversivo, senza dubbio.....ma la Boldrini farebbe meglio a tacere.Sui migranti sono anni che spara sciocchezze e che gonfia di voti il salvini! Non lo capisce la signora? Taccia vivaddio!

APPARENZINGANNA

Ven, 17/01/2020 - 18:07

La signora Boldrini si commenta da sola. Tuttavia Salvini potrebbe evitare di fornire pretesti ai buonisti, tipo l'ironia sul giovane dislessico...

DRAGONI

Ven, 17/01/2020 - 18:09

MI MANCA COME MI MANCA ANCHE LA KYENGHE!!

Ritratto di nordest

nordest

Ven, 17/01/2020 - 18:09

Prima di pronunciare il nome Salvini risciacquati la bocca balorda . La tua incapacità ha superato ogni limite.

lonesomewolf

Ven, 17/01/2020 - 18:09

Senti chi parla!!!

t.francesco

Ven, 17/01/2020 - 18:15

MA GNENTE,GNENTE, LE MANCA L'UCCELLO???

paco51

Ven, 17/01/2020 - 18:17

ci piace così! anche di più!

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Ven, 17/01/2020 - 18:20

L'odio lo avete solo nelle vostre teste bacat. Comunque se lo desiderate, ne avrete in quantità alle prossime elezioni...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 17/01/2020 - 18:20

forse lei non ha capito bene la situazione... mi sa che farà presto la fine di una cre.tina :-)

routier

Ven, 17/01/2020 - 18:20

Da Liberale affermo che anche la signora Boldrini ha diritto di esprimere le sue idee, ma anch'io ho il sacrosanto diritto di farmene un baffo e di ignorarle!

wainer

Ven, 17/01/2020 - 18:22

La Boldrini, ma poveretta, ci arriverà mai da sola o dovremmo suggerirglielo noi...

zen39

Ven, 17/01/2020 - 18:23

Visto che nessuno più la considera deve mettersi un po' in evidenza. Bisognerebbe farle capire che l'odio che Salvini provoca è generato dall'invidia per il suo successo; è questa la dura realtà che la sinistra non vuole ammettere. Tutti questi odiatori di sinistra più o meno "colti" dimostrano solo al loro ottusa e ipocrita visione della realtà e quanto poco la loro cultura riesca ad aprire i loro occhi inducendo perfino a dubitare se di "cultura" si tratti e non di lavaggio cerebrale della trismente famosa cultura comunista. Saggezza suggerirebbe di meditare sui propri errori invece che trasferirli su altri. Buon lavoro.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 17/01/2020 - 18:24

Signora(???) quanto odio sprigiona quando dice queste parole.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 17/01/2020 - 18:25

Boldrini parla a vanvera, con molto odio e poca logica. Continui così e i seguaci del centro-destra aumenteranno ancora, secondo logica politica, quella che la sinistra non ha, come Boldrini mostra chiaramente.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 17/01/2020 - 18:26

Mi sa che questa donna(???), sia l`incarnazione della medusa,( il mostro mitologico di Creta), per fortuna che Salvini l`abbia subito pesata per quello che è, perchè di umano, ha molto poco???

fjrt1

Ven, 17/01/2020 - 18:27

La Boldrini ha affermato che i migranti rappresentano una risorsa. Allora non si capisce perché in Europa nessuno li vuole. I migranti provvenienti dell'Africa sono quasi tutti privi di qualsiasi specializzazioni e al massimo possono essere utilizzati nelle campagne per bassa manovalanza. In Italia c'è una forte carenza di operai specializzati ma anche di tecnici e ingegneri. I migranti non hanno nulla di tutto ciò è non vengono neppure richiesti come badanti. In altre parole sono tutte persone da mantenere e nulla più. L'italia ha già di suo tantissimi problemi e di certo non può farsi carico del martoriato continente africano.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 17/01/2020 - 18:29

ex presidenta,mi dispiace moltissimo che continua a rimanere in questo stato!mi raccomando non procrastini più nel tempo e si faccia vedere subito da uno che eccella nel campo!!

Viktor1

Ven, 17/01/2020 - 18:29

Solo sentire il cognome suo vieni il rovescio, in piu vederla e terribilmente negativo per le nostre salute.Forza Meloni e Salvini

Georgelss

Ven, 17/01/2020 - 18:29

"Una societa'che non sta bene,che non e'serena,che cova un odio...." E perche la societa' e' cosi,sgualdrini? Non sara'perche'gli avete riempito(senza chiedergli il permesso,anzi insultandoli)le strade delle loro citta' e paesini di feccia da tutto il mondo?

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 17/01/2020 - 18:35

Ma toglietela dal giornale questa nullità.

Royfree

Ven, 17/01/2020 - 18:38

Se ci fosse l'Oscar delle insulse lo vincerebbe senza nessun dubbio. Mai vista una donna più inutile di questa. Nella vita non ha prodotto nulla.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 17/01/2020 - 18:39

Ma dove ha insultato Salvini! Sul web? Allora dovrà ricevere il Diaspo. Lo ha riferito la sardina.

effecal

Ven, 17/01/2020 - 18:46

Questa odiatrice degli italiani è tanto buffa.

marc59

Ven, 17/01/2020 - 18:50

Tornata pidiota? Basta che c'è una poltrona a disposizione, ci si butta. Poveretta.

honhil

Ven, 17/01/2020 - 18:51

Davvero un esemplare sinistro: sparge e alimenta l’odio contro l’avversario politico, e l’uomo che forse li cancellerà dal Parlamento e da ogni assemblea elettiva, eppure, mentre fa la bulla e la maestrina dell’odio, punta l’indice su Salvani. Che dire? Si qualifica da sola.

maurizio-macold

Ven, 17/01/2020 - 18:53

Le sembra male, signor LLULL (17:55), e' INCONFUTABILMENTE esattamente il contrario di quanto lei asserisce, e cioe' l'ODIO e la VIOLENZA sono caratteristiche tipica della destra. Del resto basta leggere i post dei destrorsi nei vari forum, sono pieni di insulti e minacce. E comunque si e' chiesto perche' fra tutti i politici di destra solo Salvini e' oggetto di critiche? Chi semina vento raccoglie tempesta.

ginobernard

Ven, 17/01/2020 - 18:56

Fa benissimo invece deve buttare benzina sul fuoco accentuare il conflitto Basta tolleranza viva la giustizia quella vera spietata

ginobernard

Ven, 17/01/2020 - 18:58

Il modello di donna per famiglia cristiana Basta con ste religioni del cazzo La religione è come carta igienica abrasiva crea solo problemi Chi si fa pecora il lupo se lo mangia

Divoll

Ven, 17/01/2020 - 19:00

Ma a qualcuno ancora interessa cosa dice questa pseudosignora?

Trinky

Ven, 17/01/2020 - 19:02

Ma stai zitta sciacquetta che non sei altro, trovati qualcuno di bocca buona che soddisfi le tue brame e vai a quel paese

Ilsabbatico

Ven, 17/01/2020 - 19:03

Eh vabbè...ciao

Trinky

Ven, 17/01/2020 - 19:03

bassfox......dai, fenomeno da sbarco, facceli vedere!

tormalinaner

Ven, 17/01/2020 - 19:04

Rosica, rosica non ti vuole più nessuno, sei una perdente.

Giorgio5819

Ven, 17/01/2020 - 19:05

Patetica, comica, insopportabile quintessenza della meschinità.

Arslan

Ven, 17/01/2020 - 19:06

Ah, perchè questo sarebbe un insulto?

Ilsabbatico

Ven, 17/01/2020 - 19:06

Cara signora Boldrini, perché non mi racconta un pochino di Bibbiano ? Perché non mi racconta un po' delle sue belle e amate risorse ? Lei quanti ne sta ospitando a casa sua ? visto che la loro cultura sarà la nostra, la prego mi illumini.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 17/01/2020 - 19:07

Boldrini vai fare marchette nei campi rom, è l'unica cosa che ti si addice.

manson

Ven, 17/01/2020 - 19:09

Signora l’odio è un sentimento forte che lei non è capace di suscitare. Solo disprezzo e di quello mi creda nei suoi confronti ce ne è tanto

ItaliaSvegliati

Ven, 17/01/2020 - 19:10

Meglio bullo che pdiota!!!

MartinLutero

Ven, 17/01/2020 - 19:13

Grandissima pxxxxxa l'odio non me lo fa venire Salvini ma sei tu che pensi solamente agli immigrati e non ai poveri italiani che non riescono a vivere dignitosamente. Schifosa.... tanto gli italiani ve la faranno pagare cara quando voteremo... e prima o poi voteremo... schifosi.

marinaio

Ven, 17/01/2020 - 19:17

Diceva la canzone: "Povero diavolo, che pena mi fa".

d'annunzianof

Ven, 17/01/2020 - 19:17

Continuate a martellare i media con queste facce di mxxxa pontificare pipponi dai loro salotti 'loft, radical shit' agl'Italiani che si fanno il ku1o tutto l'anno per pagare i vitalizi a questi parassiti rossi. La destra fara` cappotto!

Ritratto di drazen

drazen

Ven, 17/01/2020 - 19:17

Lei è professoressa dell'odio!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 17/01/2020 - 19:18

Certo per la Boldrini Salvini è un bullo assieme al 35% degli italiani. Non crede di offendere una larga fetta degli italiani?

Viktor1

Ven, 17/01/2020 - 19:19

Povera str....

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 17/01/2020 - 19:20

Signora Boldrini lei invece che difende il 59 % degli italiani che votano per il centro destra non è offensiva vera? Si faccia un mea culpa.

bernaisi

Ven, 17/01/2020 - 19:21

una squallida

Abraxas81

Ven, 17/01/2020 - 19:22

Per quanto non mi piaccia per niente la Boldrini, sono completamente d’accordo con lei.

Renadan

Ven, 17/01/2020 - 19:25

Non sapete piu che palle inventare contro Salvini. Ma il popolo non e' stupido come credete. Perderete tutto. Idiota cessa

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 17/01/2020 - 19:36

Probabilmente la Boldrini è la donna più odiosa e odiata in Italia e fuori.

PassatorCorteseFVG

Ven, 17/01/2020 - 19:39

da che pulpito viene la predica, la signora vuole imporre il suo credo e pensiero a tutto il popolo italiano. ma chi crede di essere?in democrazia si cerca di convincere non di imporre,altrimenti la fine della democrazia é prossima.di chi crede di essere la via , la verità e la vita, ne possiamo fare a meno. ciao a tutti.

detto-fra-noi

Ven, 17/01/2020 - 19:44

la solita solfa: Berlusconi era un pxxxxxxxxe, Salvini è un bullo e..... gli italiani aspettano di ripulire questa cloaca di traditori e abusivi-autorizzati usando la matita, nascosti nel seggio elettorale come dei cecchini.

Ritratto di Francesco_Albertoni

Francesco_Albertoni

Ven, 17/01/2020 - 19:53

L'articolo non entra nel merito delle critiche mosse dall'on Boldrini all'on Salvini come dovrebbe fare un giornale se intende fare un servizio per i lettori ma si limita a definire insulti le critiche stesse. Ricordo che il Giornale come altri quotidiani riceve finanziamenti annuali ingenti dallo stato, quindi da tutti noi cittadini per fare questo.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 17/01/2020 - 19:54

La Boldrini ha provato sulla sua pelle la strategia comunicativa di salvini, una campagna di odio personale quotidiano perpetuata sul web anche a mezzo di fake news sconcertanti, fino all'apice della bambola gonfiabile innalzata dal palco di un comizio. Io sono liberale e quindi ho idee politiche diverse e lontane da quelle della Boldrini, ma su questo punto e su questo argomento ha stra-ragione non 1 ma 1000 volte. Ora ci si lamenta delle reazioni che da un paio di anni vedono salvini come bersaglio, ma era ampiamente preventivabile che saremmo arrivati a questo. Fermare ora la bestia dopo averla sguinzagliata è difficile.

maorichief

Ven, 17/01/2020 - 20:00

La Boldrini è com'è le cavallette che rappresentava. Si sposta dove c'è da mangiare.

Romalupacchiotto

Ven, 17/01/2020 - 20:13

Non ha altro da fare che pensare sempre e solo a Salvini. Ma è normale????

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 17/01/2020 - 20:17

Questa è un altra che deve ringraziare il prof. Basaglia. La sua assenza ci avrebbe evitato ascoltare l'ennesima pazza.

ziobeppe1951

Ven, 17/01/2020 - 20:22

MAGOLD...come tuo solito non capisci una mazza di politica...è risaputo che il sinistrume è avvezzo ad insultare chi nel centrodesta ha il maggior numero di voti ..prima era Berlusconi adesso Salvini..magari un domani la Meloni...voi komunisti sapete solo odiare e insultare...ma verrà il giorno...stai sereno..un bacione

GPTalamo

Ven, 17/01/2020 - 20:25

Greta da piccola, Boldrini da grande, Nancy Pelosi da vecchia.

dot-benito

Ven, 17/01/2020 - 20:27

Per me la Boldrini e una poveretta IDIOTA

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 17/01/2020 - 20:35

PANTEGANA DECEREBRATA.

Anticomunista75

Ven, 17/01/2020 - 20:37

A questa vecchia pazza misandrica manda in bestia il fatto che un uo uomo, oltretutto di destra, raccolga ciò che lei, miracolata e raccomandata dai poteri forti, non ha mai avuto: milioni di consensi. Secondo me non sta nemmeno bene di testa. Quando starnazza ha gli occhi da folle e la voce tremolante, sembra sempre invasata. Dovrebbe rilassarsi, lasciare la politica -tnto conta meno di zero- e dedicarsi a un hobby, tipo preprare il ragù in cucina.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 17/01/2020 - 20:41

Aspetti solo che salti il tappo... ALLORA SI che trovera' pane per i suoi denti.

disturbatore

Ven, 17/01/2020 - 20:41

La Femen internazionale alla ricerca del bersaglio "uomo" da annientare . Isolare e poi distruggere,questo e´il metodo.Un metodo che richiede il sostegno di media,di soldi e di menti senza scrupoli.L´obbiettivo e´eliminare politicamente soggetti che possono dare al popolo la possibilita´di riflettere e di incidere sulla Democrazia.L´Europa oggi e´guidata da soggetti che hanno imparato dal comunismo e da come si controlla il pensiero del cittadino .Quella esperienza serve ad imporre un orientamento ai cittadini della UE.Il politico Salvini non viene attaccato sul piano politico bensi´come cittadino.Si cerca di isolarlo con lo sputtanamento e la provocazione e lui purtroppo non ha la corteccia abbastanza forte per resistere agli attacchi che arrivano da molte parti in Europa,ma soprattutto dai poteri incancreniti che non lasciano respirare. L´esercito delle donne attaccano Salvini perche´Uomo.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 17/01/2020 - 20:57

Da una canzonaccia goliardica: "La profe d'Italiano,in piedi sopra un banco, gridava a squarciagola..." ;-) Dato che lo scopo e' sollevare un sorriso a quanti la ricordano, non serve citarla per intero...

45WO708

Ven, 17/01/2020 - 20:59

Per citare un grande maestro del Bon Ton: E' più bella che intelligente! E peggio di lei i PD che se la sono ripresa! Ma tant'è, ancora si tengono stretto Bersani...

inventocolori

Ven, 17/01/2020 - 21:12

Ancora la Boldrini ?m i viene da rovesciare

eko99

Ven, 17/01/2020 - 21:22

Davvero curioso come l'unico e solo pensiero di questi imbucati abusivi sinistri sia sempre e comunque Salvini . Ricordo a queste pantegane immonde che ci stanno loro al governo adesso. Tanto prima o poi ci sarà la resa dei conti per questi vili traditori della nostra Patria.

silvano45

Ven, 17/01/2020 - 21:24

La più amata dagli italiani letteralmente la meno votata alle ultime elezioni nonostante anni di grande visibilità dimostra sempre quello che vale come donna e politica....meno di zero

Tms

Ven, 17/01/2020 - 21:37

Convincetevi: questa persona non esiste. E' solo un robot progettato da qualche parte in giappone, alimentato da batterie allo stronzio, per testare il livello massimo di sopportazione dell'essere umano. Non è un distillato di antipatia, è un algoritmo progettato così.

Chuwa

Ven, 17/01/2020 - 21:46

È vero, ha creato l’odio di tutti quelli come Boldrini a cui sta scoppiando il fegato

lappola

Ven, 17/01/2020 - 21:48

Eccola lì la madonnina, l'avete vista? dolce, gentile, caritatevole, sprizza amore da tutti i pori. Come si fa per non ascoltare le sue strrr..zate ?

Alfa2020

Ven, 17/01/2020 - 21:57

bassfox ma di cosa parli ma i sinistrati siete tutti li stessi sparate sul gli altri ma voi non volete essere colpiti ma la boldrini e una di quelli politici che si deevono nascondere non serve a nulla

machimo

Ven, 17/01/2020 - 21:59

Boldrini, se ti piacciono i neri vattene in africa fatti trombare e non rompere. Ciao

Alfa2020

Ven, 17/01/2020 - 21:59

propio le parla che lodio la inventata lei

vinvince

Ven, 17/01/2020 - 22:01

Tutte e solo falsità !!!

Savoiardo

Ven, 17/01/2020 - 22:02

Va in Africa a distribuire anticoncezionali.

omaha

Ven, 17/01/2020 - 22:04

vxxxxxxxxo Boldrini

ST6

Ven, 17/01/2020 - 22:08

La Boldrini la pensa come il grandissimo Pansa - che per altro chiamava "bullo" il Renzi, per la precisione. Direi quindi che non sta dicendo nulla se non la verità più autentica. State sereni

Cosean

Ven, 17/01/2020 - 22:11

Quindi chi è bullo non deve essere definito bullo? Nel primo commento che ho letto, vedo che qualcuno si è ricordato che prima venivano chiamati buonisti. Ora li chiamano odiatori. Speriamo che la propaganda non instupidisca tutti.

ST6

Ven, 17/01/2020 - 22:12

giùalnord: oggi ci si offende davvero per poco. A momenti non si può più parlare... Sfido io che la dx è ormai piena di frocy profumatissimi e mammolette candide che si ritengono sverginate per due botte virtuali, e gridano isteriche come le rivolgi la parola. Madonna quanta demenza... Ma siate uomini (e donne), e state sereni. State se-re-ni

RolfSteiner

Ven, 17/01/2020 - 22:12

maurizio@ ti daremo un bignamino di storia. Rimandato a settembre con voto insufficiente.

Ritratto di Lucio Flaiano

Lucio Flaiano

Ven, 17/01/2020 - 22:13

Lucio Flaiano. Rispetto, prego. Detto in latino "De Boldrini non disputandum est". Ovest etiam.

ST6

Ven, 17/01/2020 - 22:19

bassfox: "volete vedere una vera sfilza di insulti?". La differenza tra la Boldrini e Salvini: lei, oggetto di istigazione allo stupro, s'è giustamente difesa contro lo schifoso delinquente leghista condannato sindaco di Pontinvrea Matteo Camiciottoli. Lui, il Salvini è un odiatore violento *condannato per razzismo* contro gli italiani di Napoli. Il resto, fuffa chiacchiere e blablabla dei vari Giornale di parte. Bisogna stare sereni, sempre - La Giustizia come vedete trionferà. È solo questione di tempo

ST6

Ven, 17/01/2020 - 22:28

Trinky: studi, s'informi, non resti un ignurant, facci qualcosa! Studi le condanne dei leghisti Matteo Camiciottoli e Matteo Salvini, che istigano alla violenza, allo stupro e al razzismo verso gli italiani, e per questo sono stati _condannati_. Studi, s'informi, non resti un piteco qualsiasi, facci qualcosa per evolvere! Parteggi per la Giustizia! Non per gli schifosi condannati! Forza ragioniere, forza Fantocci! Facci facci! Stii sereno! Stii!

mifra77

Ven, 17/01/2020 - 22:31

Niente di nuovo! Boldrini pensa di essere ancora in chiesa a predicare la religione della verità assoluta rossa e senza macchia. Troppo abituata a dire baggianate e non si rende conto che non è Salvini ad odiarla ma è da sola a farsi del male. Il panegirico su Salvini è stato penoso ed anche un po vittimistico e sessista. Pensa di essere superiore agli uomini in quanto donna e non si accorge che non è Salvini che la odia ma è lei che è "la Boldrina" ...e quella bambolona è come se l'avesse portata lei su quel palco

ST6

Ven, 17/01/2020 - 22:32

jasper: "Probabilmente la Boldrini è la donna più odiosa e odiata in Italia e fuori." Anche fosse, da bravo leghista non puoi certo istigare allo stupro nei suoi confronti, giusto? Sentenza di Condanna per Diffamazione a carico del leghistello Matteo Camiciottoli : colpirne uno per educarne cento cit.

antiom

Ven, 17/01/2020 - 22:45

Questa raccomandata che ha costruito il suo benessere col parassitismo nel ricoprire funzioni esclusive con lauti guadagni, senza nulla rendere alla Nazione: quando ha smesso il mandato di presidente indegno della camera ha elemosinato un posto di deputato nel partito Leu. Quando si è resa conto che questo partito insignificante scomparirà, è passato nel PD. Quindi trattasi di una bieca mercenaria, vile ed egoista che ha contribuito molto significativamente ad affossare la nostra meravigliosa Italia.

giancristi

Ven, 17/01/2020 - 22:45

Ogni sua intervista porta valanghe di voti a Salvini. E' irrimediabilmente antipatica. Non la può soffrire nessuno. Del livello culturale facciamo a meno di parlare. Le sue argomentazioni sono penose.

Ritratto di Acquachiara

Acquachiara

Ven, 17/01/2020 - 22:48

Boh: io sono sicuramente un odiatore seriale perchè ODIO gli imbecilli, ODIO la gente in malafede, ODIO gli ipocriti...... eccetera, la lista è lunga; sono sicuramente un deposito d'ogni vizio. Infine, dato che non sono nè comunista nè grillino nè sardina, finirò sicuramente all'inferno. Invece la Boldrini, a suo tempo, andrà dritta dritta in Paradiso perchè è una brava bambina.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 18/01/2020 - 00:02

Boldrini sembrerebbe intelligente de visu ; se così come può accusare Salvini dopo i manifesti delle sardine e dei centri sociali,dopo le vignette di Vauro,dopo i titoli di Repubblica , i ridicoli processi intestatigli ? Ci vuole una bella faccia tosta oppure bisogna immaginare che gli Italiani siano deficienti .

umberto1964

Sab, 18/01/2020 - 00:08

A sinistra visto che non riescono a dire cose intelligenti tentano sempre a demonizzare l' avversario politico , prima Berlusconi ed ora Salvini. Le solite manfrine e frasi fatte ripetute come un disco rovinato

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 18/01/2020 - 00:55

Signora Boldrini le ricordo che lo scorso agosto lei è stata miracolata proprio da Salvini;è stata buttata fuori a pedate dalla porta dagli italiani ed è riapparsa miracolosamente dalla finestra come uno zombie permettendole di stare al governo. Almeno un grazie a Salvini glielo deve,non crede?

redspider

Sab, 18/01/2020 - 02:16

bassfox, Sig. Albertoni. La sfilza di insulti la Boldrini riceve ogni giorno e' sicuramente proporzionata a quella che ricevono gli esponenti di tutte le forze politiche e quindi cosa ci azzecca? Definire "bullo" ed istigatore di odio una persona e' un insult, non un'analisi politica o di altra matrice, forse sono pensieri personali ma non credete che istighino a loro volta? Non sono Salviniano ma vedere fantocci a testa in giu' mi sembra un pochino piu' eccessivo che vedere una bambola gonfiabile. Ma forse sono troppo sensibile. Quanto al commento sull'anti semitismo, magari farebbe bene a guardare prima a casa propria. La signora ha come un'unica ragione di vita la difesa degli immigrati e Salvini, un po' poco per essere la prezzemolina che e' ed avere il credito che ha, non credete?

PassatorCorteseFVG

Sab, 18/01/2020 - 09:04

scusate ,ma accoppiare il nome del grande giampaolo pansa al nome della boldrini e come mettere dracula alla presidenza dei donatori di sangue. spero che nessuno si sia arrabbiato per questo mio commento, ma almeno mi spiegate il tutto? ciao a tutti.

gabriella.trasmondi

Sab, 18/01/2020 - 09:42

forse le hanno tolto la scorta e due macchine col la quale andava a fare shopping per i vicoletti del centro o a fare colazione in bellavista con il suo boy a piazza Navona ?!

baio57

Sab, 18/01/2020 - 10:02

Chi ha creato il clima di odio non è certo Salvini,ma chi in funzione di una falsa solidarietà ha riempito le nostre città di cuffiettati nullafacenti ,arroganti importunatori,spesso delinquenti. D'altronde è un business rende più della droga...

Ritratto di Furio64Lostile

Furio64Lostile

Sab, 18/01/2020 - 11:04

I veri odiatori sono quelli come lei, Boldrini. Non capisco perché invitarla a trasmissioni televisive e non capisco perché accusare Salvini in questi modi atroci per poi dire che non vale nulla.... i PD ne hanno una paura tremenda, ma non fanno altro che regalargli voti con il loro odio e le loro azioni. Continuate, continuate, Boldrini.

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 18/01/2020 - 11:23

a nome di chi parla la signorina?

bernardo47

Sab, 18/01/2020 - 11:50

Boldrini deve capire che più tace, meglio è.....anche per il pd.

lavitaebreve

Sab, 18/01/2020 - 12:05

BUE + ASINO + CAPRA= ELETTORE CHE VOTA LA SINISTRA. MI SCUSO CON IL BUE, CON L'ASINO E CON LA CAPRA PER AVERLI PARAGONATI AI SINISTRI.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Sab, 18/01/2020 - 12:24

Sei stata odiata perfino dal tuo partito.

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 18/01/2020 - 12:59

Ma ormai non ci casca più nessuno. E' solo una barzelletta. Sedi della Lega e FdI date alle fiamme o fatte esplodere. Banchetti degli stessi assaltati, attivisti aggrediti e sempre in 10 contro uno. Manifesti e striscioni con Salvini a testa in giù a piazzale Loreto, buste con proiettili, insulti, minaccie e via dicendo, ma l'odiatore sarebbe Salvini. Queste cose possono far presa solo sui decerebrati komunisti.

Abit

Sab, 18/01/2020 - 15:03

bassfox : è certamente vero. Ma che la Santa Boldrini ed i suoi amici la smettano di insultare coloro che non la pensano come loro. Si è fatto un baccano fuori dal comune per istituire la "Commissione Segre" che non mi pare abbia ancora fatto alcun intervento. Eppure, secondo certi promotori ed altre illustri persone "c'era un bisogno urgente"... so

Libero 38

Sab, 18/01/2020 - 15:25

Io un personaggio cattivo come lei non lo vorrei nemmeno vicino di casa.

Ritratto di apasque

apasque

Sab, 18/01/2020 - 16:03

Boldrini "radical chic", ma va là! E' come, tantissime altre, una donna di popolo che cerca di tirarsela. Solo che le altre non se la tirano.

Tuthankamon

Sab, 18/01/2020 - 17:04

bassfox Ven, 17/01/2020 - 17:22 ... non credo che sia stato un dottore ad ordinare alla signora Boldrini di restare. Se non si sente apprezzata, può anche non candidarsi prossimamente. Ce ne faremo una ragione.

Abit

Sab, 18/01/2020 - 17:22

Apasque : La Bol;drini non è radica

Abit

Sab, 18/01/2020 - 17:28

Apasque: Ah, la Boldrini non è una radical chic? Guardi fu eletta "Presidenta" della Camera per accontentare i giochi politici del SEL, dell'epoca! Mo ricordo che intervistata mentre per la prima volta andava a piedi alla Camera, parlo' della "casa della buona politica... evidentemente non aveva capito niente...:). Poi, alle ultime elezioni, fu "ripescata" per via di una legge elettorale iniqua. E continua a rompere le scatole con le sue uscite "anti odio".... Che vada a farsi benedire...

edo1969

Sab, 18/01/2020 - 17:51

La boldrini è acida perche non lo,fa piu rizzare a nessuno

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Sab, 18/01/2020 - 19:03

oopperbacco la "maleficent" ha ha ha ...we quando parla bisogna toccarsi i gioielli. lol

Cosean

Sab, 18/01/2020 - 23:42

baio57 Sab, 18/01/2020 - 10:02 Guarda che affermare che gli altri diano false solidarietà, significa odiare! Stai giustificando Salvini, con l'odio verso altri.