Politica

Consip, mister X esce allo scoperto: "Con Tiziano Renzi solo lavoro"

Tiziano Renzi: "L'uomo di Fiumicino? Era un incontro di lavoro". E il patron della Fulmine esce allo scoperto: "Si è trattato solo lavoro"

Consip, mister X esce allo scoperto: "Con Tiziano Renzi solo lavoro"

"Ma quale mister X". Alessandro Comparetto, titolare della Fulmine Group, società siciliana attiva nel settore postale privato, parla attraverso l'avvocato amministrativista Leonardo Cucchiara. E racconta dell'incontro con Tiziano Renzi all'aeroporto di Fiumicino. "Si è trattato solo di un incontro di lavoro - ha spiegato - nessun mistero. Pratichiamo lo stesso orizzonte professionale. Tutto qui".

"Insomma basta - tuona Tiziano Renzi intervistato dal Corriere della sera - c'è un assedio continuo. Tutti i giorni. Anche alla mia vita privata. Ma io non sono nessuno. Non sono mai entrato nemmeno in politica". Peccato che il figlio Matteo non sia proprio uno sconosciuto. "Andate da lui. Sull'inchiesta Consip scrivete cose che non esistono - ribatte il padre dell'ex premier - uno si incontra per lavoro a Fiumicino con un possibile fornitore e che esce fuori? L'incontro segreto! L'uomo del mistero!". Quell'uomoè appunto Alessandro Comparetto, titolare della Fulmine Group. "È il terzo gestore postale del Paese - spiega lo stesso Tiziano Renzi - la sua azienda, la Fulmine group, riunisce 250 operatori del settore. Non è proprio un mister X".

La Fulmine Group ha diversi appalti anche fuori dalla Sicilia e l'avvocato Cucchiara assiste Comparetto nella definizione di questi appalti. "Nessun fatto anomalo o strano - aggiunge l'imprenditore - ma solo lavoro". "Con lui si è parlato di lavoro. Io - dice Tiziano Renzi al Corriere della Sera - mi occupo di spedizioni porta a porta.

Lui è un mio interlocutore ma voi vedete il male ovunque".

Commenti