È stato presentato ieri in un incontro a Palazzo Grazioli con Silvio Berlusconi il nuovo Coordinamento di Forza Italia Roma. Presenti i consiglieri di Roma Capitale e tutti i consiglieri dei municipi di Fi. La nuova struttura organizzativa, guidata da Davide Bordoni, lavorerà sul campo insieme a una rete di 500 club Forza Silvio e grazie a un gruppo di professionisti e personalità del mondo economico e produttivo romano.
L'impegno è quello di «dare voce ai mille problemi di una città che vive un momento tra i più difficili della sua storia - ha dichiarato il coordinatore Davide Bordoni - un bilancio comunale fatto solo di tasse, una pessima gestione del ciclo dello smaltimento dei rifiuti, abusivismo commerciale, sicurezza e decoro. Occorre ricostituire una rete di rapporti con il territorio, un dialogo continuo attraverso una partecipazione attiva. Roma è la prima città italiana dove i club e il movimento sono pienamente integrati tra loro».
Le proposte di Fi vanno dalla promozione delle industrie del turismo e del commercio della città, allo sviluppo delle infrastrutture, alla tutela del decoro urbano con opere pubbliche e private.Forza Italia Roma comunicherà con i sostenitori e con i cittadini della Capitale attraverso i social network e attraverso il sito ufficiale: www.forzaitaliaromacapitale.it.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.