Interni

Forza presidente! L'Italia ha ancora bisogno di lei. Rimane indispensabile

Caro Cav guarisca L'Italia ha bisogno di lei.

Forza presidente! L'Italia ha ancora bisogno di lei. Rimane indispensabile

Caro Cav guarisca L'Italia ha bisogno di lei.

Paolo Rozzi

Vogliamo fare i migliori auguri a Silvio Berlusconi. Avremmo dovuto farlo prima, ma abbiamo perso inutilmente tempo a cercare frasi originali che non siamo stati capaci di trovare, forse perché in casi del genere non esistono.

Bianca e Maurizio Canarutto

«La Pasqua segna la fine dell'inverno, il ritorno al sole alla speranza» parole di Berlusconi con le quali gli auguriamo di trascorrere ancora tanti giorni in salute Sei un grande, guarisci presto.

Marco

Forza Presidente, sei il nostro guerriero e ti vogliamo tutti in prima linea a combattere la nostra battaglia sulla libertà. Daje presidente!

Urania Giulia Papatheu

Tutto il mio affetto al Presidente.

Eleonora

Presidente Berlusconi, farle gli auguri di pronta e completa guarigione è il minimo che possa fare un tifoso milanista. Ho passato una giovinezza calcisticamente trionfale grazie a lei, alla sua idea di calcio, ai suoi investimenti. È diventato il presidente più titolato del mondo, spero di cuore che possa uscire vincitore anche da questa finale. Forza Milan, Forza Silvio.

Zeta

Dai presidente, non darla vinta ai gufi rossi! Da trent'anni vogliono farti fuori, ma tu li hai sempre rimessi al loro posto. Fallo anche stavolta!

claudione_sempre

Ho sempre votato a sinistra, ma devo ammettere che non ho mai trovato un avversario migliore di te. Perché nonostante le idee totalmente diverse, rappresenti una generazione di italiani che ce l'ha fatta, che ha lavorato e ha creato qualcosa. Non pensavo l'avrei mai scritto, ma non mollare proprio adesso. Auguri.

francescocarpi59

Sei un Grande, guarisci presto!

Magicoilgiornale

Non ci sono riusciti i giudici, non ci riuscirà neanche la malattia! Silvio sei più forte di tutto e di tutti!

bobbyenglish

Un abbraccio fraterno al mio coetaneo Silvio Berlusconi.

Accademico

Forza Cavaliere. L'Italia ha bisogno di lei. Un infinito augurio da un forzista della prima ora

Jhonny45

Lo conobbi nel lontano 1976; veniva spesso ad ispezionare i lavori di ampliamento di quella che sarebbe diventata la sede di Canale 5, a Milano2. Di lì a pochissimo tempo, anche quella sede sarebbe stata troppo angusta per quello che stava progettando il grande Silvio! Cologno Monzese era dietro l'angolo, pronta ad accogliere gli altri studi e teatri vari. Che imprenditore! Che personaggio! Nessuno in Italia, al suo livello!

Fisico22

Auguro cento anni di vita al nostro carissimo Cavaliere Berlusconi, uomo unico di grandissime prospettive che ha regalato all'Italia un futuro di conoscenze e posti di lavoro. La nostra evoluzione nella conoscenza in generale la dobbiamo anche a i suoi stupendi programmi televisivi sempre nuovi e con grandi conduttori di alta professionalità.

daudanold

Sbaglierò, ma tutte le vessazioni che ha dovuto subire non sono estranee a questo malessere. Si dirà che in politica bisogna aspettarseli, gli attacchi degli avversari; ma non è accettabile che vengano portati in modo così sleale e vigliacco.

Mobius

Anche se non l'ho mai votato voglio esprimere al Cavalier Berlusconi i miei auguri di pronta guarigione.

IlMerovingio

Anche il Paese starà meglio di prima se questo governo ascolterà i suggerimenti del Cavaliere.

phathose

Glielo auguriamo con tutto il cuore: si rimetta presto. Il Paese ha ancora bisogno della sua presenza per riportare l'Italia tra i grandi.

investigator13

Potremmo fare tutti qualcosa, basta votare FI a tutte le elezioni prossime. Faremmo un grande regalo, meritato, a Berlusconi ed un bene per l'Italia.

ex d.c.

La volontà di Silvio Berlusconi è unica! Ce la farà e lo rivedremo presto con il sorriso di sempre! In questo momento storico, la sua presenza politica è indispensabile, insieme a quella di Giorgia Meloni. La sua volontà non decresce di una virgola! Tanti, tanti auguri a lui, alla sua famiglia e ai politici che gli sono sempre stati fedeli.

Sabino Gallo

Commenti