Politica

Gaffe della Morani: "Patrioti all'amatriciana". La replica: "Vergogna"

L'ex sindaco di Amatrice contro la frase della deputata del Pd: "Così offende tutti gli italiani"

Gaffe della Morani: "Patrioti all'amatriciana". La replica: "Vergogna"

Alessia Morani al centro di una bufera dopo il tweet pubblicato sul proprio profilo social contro Daniela Santanchè, scesa oggi in piazza con un particolare cappello da cowboy: "I nuovi patrioti all’amatriciana. La loro inconfondibile sobrietà che fa rima con credibilità".

Si tratta di una frecciatina che arriva dopo il recente caso Teresa Bellanova, il ministro delle Politiche agricole attaccata per l'abito blu elettrico indossato in occasione del giuramento al Quirinale. La senatrice di Fratelli d'Italia ha replicato: "Quindi ...ricapitolando...solo la Bellanova si può vestire come vuole?!?".

"Offende Amatrice e gli italiani"

Via Facebook è arrivata la dura replica anche da parte di Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice: "La signorina “ONOREVOLE” Alessia Morani dimentica che se Amatrice è viva è GRAZIE a tutti i patrioti e le patriote italiane che hanno fatto e continuano a fare solidarietà. Se aspettavamo “lorsignori” eravamo MORTI. Quando per insultare qualcuno utilizza all’”amatriciana” offende non solo Amatrice, ma tutti gli Italiani.

Vergogna!".

Commenti