"Io penso che Salvini ha fatto un gran lavoro su un certo tipo di situazione: parliamo di immigrazione, sicurezza". A dirlo è Flavio Briatore che, ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena, ha analizzato la situazione italiana e lodato l'operato del ministro dell'Interno.
"È davvero il primo ministro che mette veramente le mani dentro. È un grande lavoratore", ha detto l'imprenditore durante il talk domenicale di La7. Poi però ha strigliato il govenro sui temi economici: "Dopo le europee non è che aumentano i soldi per l'Italia, il problema esiste. Qualunque cosa succede durante le elezioni europee, il problema della finanziaria, l'aumento de l'iva, l'imposta patrimoniale, esiste, non va via".
E alla domanda se le imprese italiane sono sostenute dal governo, Briatore risponde:"No, Assolutamente. Ti faccio un esempio. Sono venuti i cinesi in Italia, li abbiamo trattenuti per tre giorni:pranzi e cena e alla fine siamo riusciti a vendergli delle arance.
Sono andati in Francia e gli hanno venduto gli Airbus, magari per trasportare le arance in Sicilia, e poi sono andati a Montecarlo e hanno investito sul 5g. Come può Di Maio, in questo caso, essere così orgoglioso e contento di aver venduto delle arance ai cinesi? E' un pò una presa per il culo, no?".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.