Politica

L'hater le augura tumore e la Cirinnà risponde a tono

La senatrice dem, Monica Cirinnà, risponde a un utente che le ha augurato un tumore: "Sono già stata operata due volte, so cos'è la paura di morire"

L'hater le augura tumore e la Cirinnà risponde a tono

Un hater le ha augurato di essere colpita da un tumore. Ma Monica Cirinnà, senatrice dem, risponde a tono all'utente e lo mette a tacere.

Il messaggio le era arrivato su Twitter: "Ti auguri un carcinoma polmonare che ti maciulli", aveva scritto tale Vanitosa95, sperando nella morte della Cirinnà. Lei, però, non è certo rimasta in silenzio e ha ripubblicato il messaggio su Facebook, rispondendo all'hater. "Grazie! - commenta la senatrice- Ma stia tranquilla, sono stata operata già 2 volte alla mammella sinistra e sono ancora qui". Poi aggiunge: "Conosco il dolore e la paura di morire. Piuttosto lei rifletta su quanto odio ha dentro di sé, quello si che può farle del male. Io la ignoro felicemente!".

La risposta della Cirinnà ha scatenato una serie di commenti solidali nei confronti della senatrice. Inoltre, numerosi utenti hanno segnalato la pagina dell'hater, che è stata messa sotto osservazione, a causa dei commenti carichi di odio che spesso condivide.

Non è la prima volta, infatti, che Vanitosa95 condivide simili auguri.

Come ricorda Huffington Post, il profilo Twitter dell'hater aveva pubblicato già in passato un discusso post, nel quale prendeva le difese dell'ex vicepremier Matteo Salvini, augurando "un aneurisma cerebrale e ai figli un tumore al cervello", a tutti quelli che facevano battute sulla colica del leader della Lega.

Commenti