Politica

Duro attacco di Bizzarri "Prendete voti con i vaffa Di Draghi dite 'mm...gne'?"

L'attore comico genovese ha affidato ai social un lungo post contro i pentastellati, elencando le numerose mancanze del partito e i ridicoli siparietti che hanno portato alla crisi

Duro attacco di Bizzarri "Prendete voti con i vaffa Di Draghi dite 'mm...gne'?"

Sotto a chi tocca. Luca Bizzarri torna a pungolare i partiti italiani e questa volta mette nel mirino (di nuovo) il Movimento 5 Stelle. L'attore e comico ligure, che già in altre occasioni aveva duramente criticato i pentastellati, questa volta ne ha per tutti: da Vito Crimi a Luigi Di Maio, dal leader Beppe Grillo al "conferenziere amante dei costumi arabi", alias Matteo Renzi. Quest'ultimo con i Cinque Stelle ha poco a che fare, ma di fatto è lui ad aver creato una crisi di governo senza precedenti.

Nessuno si salva dal duro affondo che Luca Bizzarri ha fatto sui social network nei confronti della vecchia maggioranza che, nelle scorse ore, ha storto il naso alla nomina di Mario Draghi: "Gente che ha preso i voti promettendo fan**li a tutti, poi ha governato con chiunque, dai nazisti dell'Illinois agli efficientissimi Zingaretti di Podemos Magnana. Portando il paese all'ingovernabilità e allo stallo in tre anni. Ecco, questa gente, davanti a uno col curriculum di Mario Draghi, dice 'mmm...gnè' ".

Mario Draghi, dopo l'incarico affidatogli dal presidente Mattarella, è già a lavoro e Luca Bizzarri non ha perso l'occasione per rimarcare le mancanze del Movimento 5 Stelle negli anni del loro governo. Il tutto attraverso un lungo post derisorio pubblicato sulla sua pagina Facebook e ricondiviso su altri popolari social: "Gente che ha perso pezzi distribuendo transfughi in tutti i partiti presenti ha fatto Ministro uno che pensava che i vaccini facessero venire l'autismo, ha messo Vito Crimi a decidere, ha fatto ministro uno che incespica in italiano, promosso un altro gaffeur professionista con un concetto fantasioso della geografia che ha concluso il suo percorso politico dicendo 'abbiamo perfino lavorato'. Gente che ha dato un ruolo istituzionale a un genio (Rocco Casalino, ndr) che in una chat con dei giornalisti, dopo una tragedia, manda un bel vocale a tutti per dire 'mi state rovinando il ferragosto'".

Un attacco multiplo a tutti gli esponenti più in vista del Movimento che oggi continua a vacillare e a perdere pezzi.

Poi la stoccata finale a Matteo Renzi: "Gente che avrebbe dovuto far rinascere il Paese e si è fatta fregare da un conferenziere amante dei costumi arabi con sedici parlamentari e i voti di alcuni selezionati parenti stretti".

Gente che ha preso i voti promettendo fanculi a tutti, poi ha governato con chiunque, dai nazisti dell’Illinois agli...

Posted by Luca Bizzarri on Wednesday, February 3, 2021
Commenti