Politica

Mario Adinolfi: "Con Fico vince la lobby gay del M5S"

Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, attacca: "E con Roberto Fico la lobby gay del M5S conquista la terza carica dello Stato"

Mario Adinolfi: "Con Fico vince la lobby gay del M5S"

"E con Roberto Fico la lobby gay del M5S conquista la terza carica dello Stato, con il voto entusiasta del centrodestra. Congratulazioni, in attesa dell’approdo a Palazzo Chigi del duo Di Maio-Spadafora". La scoop, stavolta, arriva tramite social direttamente dal 'supercattolico' Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia.

Qualche ora, per evitare fraintendimenti, Adinolfi torna sull'argomento e, con un post su Facebook, spiega: "Il tema è uno solo: con Luigi Di Maio, Roberto Fico, Vincenzo Spadafora nessuna ripresa valoriale è possibile. Un'asse Lega-M5S che dovesse riprodursi nella costruzione del governo renderebbe materialmente impossibile l'abrograzione di legge Cirinnà e biotestamento, che per la verità la Lega correttamente non ha neanche promesso in campagna elettorale". "Il Popolo della Famiglia punta invece a quei due obiettivi minimi. Il M5s per quanto ci riguarda è quel movimento nichilista e massonico di cui parlava Massimo Gandolfini.

Io sono assolutamente d'accordo con lui", conclude il giornalista/leader politico.

Commenti