Politica

La Morani fa il referendum sulla sua pettinatura

Pioggia di critiche sul web alla deputata Pd

La Morani fa il referendum sulla sua pettinatura

In piena crisi di governo il sottosegretario di Stato al ministero dello Sviluppo economico Alessia Morani (Pd) ha più voglia di pensare al suo look che non all'Italia che va a rotoli. L'altro ieri sera, forse guardandosi allo specchio e rendendosi conto che gli anni passano anche per lei, ha postato una bella foto in cui si mostra visibilmente più giovane e con i capelli alle spalle (nella foto la fotografia pubblicata). «Capelli lunghi o caschetto?», ha scritto l'esponente del Partito democratico. Qualcuno certo ci è cascato. Molti hanno risposto che la preferiscono come è adesso, altri di «farsi crescere la chioma».

Ma la maggior parte dei suoi fan ha reagito malissimo. Perché anziché dedicarsi ai problemi del Paese, la Morani si lancia in post intrisi di frivolo narcisismo. Così tanto che dopo pochi minuti la bella sottosegretaria è stata costretta a cancellare quanto aveva scritto e a rimuovere il post.

Pensare che alcuni giorni fa aveva criticato un'intervista rilasciata dalla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, definendola «veramente imbarazzante». Che stesse parlando di se stessa?

Commenti