Mussolini: "Con 2 mesi del Duce a Ostia sarebbe tutto risolto"

Alessandra Mussolini: "Due o tre mesi di mio nonno a Ostia e si risolve tutto, sì"

"Ostia? Bisogna continuare con i presidi delle forze dell'ordine. Si sta scatenando l'inferno. I cittadini hanno votato la candidata dei cinque stelle. Ora lei assieme allo Stato dovrà far vedere cosa sa fare e dar seguito alle promesse fatto in campagna elettorale. Un ascoltatore vi ha scritto che servirebbe mio nonno per riportare l'ordine? Sì, magari due o tre mesi. Due o tre mesi di mio nonno a Ostia e si risolve tutto, sì. Quando già tu vedi le forze dell'ordine che vanno in giro la gente è più tranquilla". Parola di Alessandra Mussolini. Ospite di ECG su Radio Cusano Campus, la nipote del Duce ha poi parlato di Berlusconi e dell'indicazione a proposito del Generale Gallitelli come possibile nuovo premier: "Già l'avevo sentito come nome che girava. Se Berlusconi l'ha fatto presumo ci sia già stato un mezzo accordo, o che il presidente glielo abbia detto prima di nominarlo".

E ancora: "Di Battista è finto. Quelli fanno le cose per andare sui giornali, c'è tutto un disegno di marketing dietro. Quello non vedeva l'ora di far parlare di sé. Visto che ora c'è Di Maio si chiedeva come fare per andare ancora di più alla ribalta. Così ha trovato questa idea. È finto. È un falsone". Su Salvini: "Voleva portare Forza Italia dal notaio per evitare inciuci futuri dopo le elezioni? Si sta Berlusconizzando, i contratti li ha inaugurati Berlusconi".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

mifra77

Lun, 27/11/2017 - 13:13

ed invece avremo altri quattro mesi di Minniti. Minniti chi? quello degli accordi con la Libia? quello che fingeva di bloccare le Ong ed invece si è bloccato lui? Quello degli sfratti vietati agli occupanti abusivi che rifiutano di andare altrove? Ho capito, Minniti, un passeggero del treno di Renzi. Alessandra, lascia riposare in pace il nonno! Se si dovesse svegliare, con tutti i migranti che si troverebbe davanti agli occhi, penserebbe di essere in Abbissinia

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 27/11/2017 - 14:20

Non solo a Ostia, si risolverebbero tutti i problemi dell'Italia mandando fuori dal nostro Paese sia i clandestini che i pidioti.

Mogambo

Lun, 27/11/2017 - 14:31

Questa, è una vita che la sento starnazzare e non ha mai combinato nulla di buono o degno di nota, in vita sua.Un essere totalmente inutile, che ci costa fior di milioni (del vecchio conio), ogni fine mese.Semplicemente assurdo e fuori da ogni logica.

jenab

Lun, 27/11/2017 - 14:34

una delle rare volte in cui gli si può dare ragione sun un argomento preciso. Il nonnno sapeva quanto la mafia fosse un pericolo per il potere dello stato (cioè lui), è quindi la "tagliava" alla radice, senza tanti scrupoli.

vince50

Lun, 27/11/2017 - 14:36

E risolverebbe si,se mai facesse in tempo prima di essere fatto fuori da che chi sull'immondizia ci campa alla grande.

fifaus

Lun, 27/11/2017 - 14:38

Beh, al solito Alessandra Mussolini esagera: con suo nonno sarebbero bastate quattro settimane un un po' d'olio (non di oliva..)

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 27/11/2017 - 15:02

---due mesi col nonno della tipa --per aggiustare una situazione fatta da persone similari al marito della tipa----ad ognuno le sue sciagure

nerinaneri

Lun, 27/11/2017 - 15:20

...facile, lì sono tutti dei vostri...

Popi46

Lun, 27/11/2017 - 15:23

@jenab- alla radice purtroppo no,dato che è ricicciata dappertutto.....

Ritratto di bassfox

bassfox

Lun, 27/11/2017 - 15:50

@jenab: a parte l'ignoranza grammaticale, vedo che anche come ignoranza storica se la cava bene... comunque se proprio vuol sapere come fu gestita e sopportata (e supportata) la mafia al tempo del maiale, può trovare molto materiale

giovanni235

Lun, 27/11/2017 - 16:41

Onorevole Mussolini,perchè è così pessimista? Lei parla di due o tre mesi,io penso che per sistemare Ostia Suo nonno Benito avrebbe impiegato al massimo due settimane!!!

DRAGONI

Lun, 27/11/2017 - 16:45

CERTAMENTE anche molto meno!!

jenab

Lun, 27/11/2017 - 16:49

grazie @bassfox mo me lo segno!!

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Lun, 27/11/2017 - 17:27

Fantasticando: 2017 Benito Mussolini arriva ad Ostia per fare pulizia ed inizia subito con le leggi razziali contro i pericolosissimi ebrei, gli accordi con i mafiosi, di cui era espertissimo, due o tre puntate dalla D'Urso per un breve momento di alta cultura ed infine una puntata nei campi per rinverdire il mito "dell'infaticabile mietitore", ai fascisti del ventennio era sfuggito il parallelo con la morte (infaticabile mietitrice) ma l'avevano azzeccata giusta.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 27/11/2017 - 17:35

@bassfox: più bass che fox.

Rottweiler

Lun, 27/11/2017 - 18:01

Fantasticando: 2017 benito arriva ad ostia e sulla colombo un centro sociale blocca il corteo, un gruppo di zingari si avvicina e lascia le macchine sui mattoni, i sindacati dichiarano un mese di sciopero, e i no-qualcosa si schierano per protestare. L'unica cosa positiva e' il suicidio politico assistito di fiano e boldrini che si rendono conto che la notizia della visita ha fatto piu' scalpore di 5 anni di loro sgoverno.

Rottweiler

Lun, 27/11/2017 - 18:07

Fantasticando: (continua) la magistratura sinistra e' schierata in gran completo, dovendo consegnare i 34765 avvisi di garanzia, arrivati in procura da quando il duce e' partito da roma. Tra questi anche alcuni di molestie presentate da asia argento e litizzetto. I profurbi africani si travestono tutti da somali e inscenano una protesta, aiutati da solerti avvocati di ong, per richiedere i danni di guerra.

Cheyenne

Lun, 27/11/2017 - 18:58

DUE MESI? DUE GIORNI

paco51

Lun, 27/11/2017 - 18:58

che ne dite dell'eximbianchino?

mork

Lun, 27/11/2017 - 19:10

bassfox che c'entra stalin con la mafia ?

baleno

Lun, 27/11/2017 - 19:33

La lotta alla mafia fu espletata in maniera rigida da Mussolini per il tramite del "Prefetto di Ferro" Mori, pavese. Fra il 1925 e il 1929 il prefetto ebbe carta bianca da Mussolini, che sostenne la sua azione espellendo dal PNF Alfredo Cucco, massimo rappresentante in Sicilia, nonché l' ex Min. della Guerra Antonino di Giorgio. La sua azione si rivolse efficacemente verso la manodopera mafiosa, rompendo il patto di intimidazione/collusione tra mafia e grande latifondo. I mafiosi si rifugiarono in America sotto la protezione di Cosa Nostra, per ritornare con lo sbarco alleato, grazie ai buoni servigi resi da Luky Luciano, che paradossalmente va annoverato fra gli antifascisti (per opportunità) che hanno accorciato il conflitto mondiale.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 27/11/2017 - 20:28

Mussolini ad Ostia!!!??? Con i centri sociali e l'ANPI approfittando di mezza Ostia che se ne frega, lo impiccherebbero ancora una volta in testa in giù.

vince50

Lun, 27/11/2017 - 20:34

Qualcuno fa riferimento ai maiali,è risaputo che anche i maiali hanno la loro utilità.Diversamente altre forme animali e/o insetti sono estremamente dannosi e causa di infezioni letali.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Lun, 27/11/2017 - 20:40

Oppure con tre mesi di Bruno Vespa.

nunavut

Lun, 27/11/2017 - 21:12

@elkid certo che in un mese il tuo amico Travaglio e Stalin risolverebbero tutto,goulag "à go go"per qualunque sospettato di concorso ESTERNO in associazione mafiosa.

Ritratto di faman

faman

Lun, 27/11/2017 - 22:43

eh già, perchè proprio Mussolini e non Stalin? Cambierebbe poco, secondo voi dopo due mesi se ne andrebbero?

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 27/11/2017 - 23:55

Grazie , ma non c'è bisogno : io risolvo in 10 secondi . Yeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 28/11/2017 - 07:57

Alessandra, sono i rappresentanti di questo governo i responsabili del procrearsi delle mafie su tutto il territorio Italiano. Sono giustamente i mafiosi da loro creati come le COOP ROSSE, le brigate rosse e le toghe rosse TUTTI MILITANTI CON LA TESSERA DEL "PARTITO COMUNISTA ITALIANO" CHE LE HANNO CREATE PER NASCONDERE LA LORO MALAPOLITICA???