Politica

Via il nome di Grillo dal simbolo del M5S

Mentre il tema di questi giorni è la lotta all'Isis, all'indomani delle stragi parigini, Grillo pensa al simbolo del M5S

Via il nome di Grillo dal simbolo del M5S

Via il nome di Beppe Grillo dal simbolo del M5S. Ora sul logo apparirà la scritta www.movimento5stelle.it. Lo ha sancito la Rete. "Hanno partecipato alla votazione - si legge sul blog del leader M5S - 40.995 iscritti certificati. Hanno votato per il simbolo con l’http://www.movimento5stelle.it 31.343 iscritti, per il simbolo senza http 9.652 iscritti. Il cambiamento del simbolo non avverrà immediatamente per questioni burocratiche. Nei prossimi tre mesi le persone con titolarità di utilizzo del logo del MoVimento 5 Stelle riceveranno istruzioni su come comportarsi. Fino ad allora potranno continuare a utilizzare il simbolo del MoVimento 5 Stelle attuale".

Insomma, mentre il tema di questi giorni è la lotta all'Isis, all'indomani delle stragi parigini, Grillo pensa al simbolo del M5S.

"L’unico dibattito apertosi tra i 5 stelle è oggi il cambio di simbolo quando il mondo si sta interrogando su come sconfiggere il terrorismo. Evidentemente sono imbarazzati visto che al momento agli atti risultano solo il post in cui Di Battista diceva che bisognava dialogare con l’Isis, la cattiva traduzione, a detta di Grillo, delle parole di Bin Laden e i 3,5mld di tagli alla difesa previsti tra le coperture del reddito di cittadinanza.

Chiamale, se vuoi, distrazioni sul tema", ha affermato Alessia Rotta, deputato del Pd.

Commenti