Politica

Ora Salvini zittisce i gossip: "Giudicatemi sulla politica e non sulla mia vita privata"

Il leader leghista fotograto mentre bacia la Isoardi. Il flirt è molto chiacchierato. Ma lui cerca di spegnere il gossip: "Nessuno metta becco nella mia vita privata"

Ora Salvini zittisce i gossip: "Giudicatemi sulla politica e non sulla mia vita privata"

Tutti ne parlano, nessuno si lascia andare a commenti. Da ieri, in Lega, tiene banco il gossip sulla vita sentimentale del "capitano". Matteo Salvini, che di recente evita di parlare in pubblico della sua vita privata, a parte brevi racconti sui figli, è stato fotograto da una rivista mentre bacia Elisa Isoardi."Un conto sono le battaglie politiche su cui vanno giudicate le persone, per quanto riguarda la vita privata non è compito mio né della signora metterci becco". Ai microfoni di Radio Padania. Salvini risponde duramente a un’ascoltatrice che parla di coerenza tra vita privata e atti politici.

Da diversi mesi il pettegolezzo circola in ambienti leghisti, poi la voce è finita sui magazine di gossip e infine, a gennaio, è arrivata la conferma dell’ex miss Cinema. "Sto con Salvini, non mi importa il fisico ma il cervello. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà", aveva detto la conduttrice di A conti fatti. Ma il capo padano aveva subito smentito: a chi gli chiedeva del flirt, in Veneto, aveva bollato la notizia come "voci giornalistiche". Il 42enne europarlamentare milanese, che ha dieci anni in più dell’avvenente 32enne cuneese, non ha neanche mai ufficializzato in pubblico la fine del suo rapporto con Giulia Martinelli, madre di Mirta, due anni, conosciuta dopo il divorzio dalla prima moglie da cui ha avuto il dodicenne Federico.

Ora le foto sembrano fugare ogni dubbio e suscitano la curiosità dei militanti. Gli scatti sono finiti sulla copertina di Chi. I fotografi del settimanale avrebbero sorpreso Salvini e la Isoardi mentre andavano a cena da alcuni amici a Roma. I due sarebbero arrivati separati: prima Elisa a bordo di una citycar, con il barboncino Zen, poi Matteo con l’auto e la scorta. Durante la serata i due sarebbero usciti a prendere una boccata d’aria e qui si sarebbero scambiati un bacio. Poi avrebbero lasciato la casa degli amici separatamente.

I fotografi però avrebbero sorpreso Salvini anche il giorno successivo mentre si recava a casa di Isoardi dove si sarebbe fermato per un’ora prima di recarsi negli studi di La7.

Commenti