Porta a Porta, lite fuori onda tra Renzi e Meloni

Botta e risposta tra Giorgia Meloni e il premier che se ne va innervosito dalla conversazione

Il presidente del consiglio Matteo Renzi e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni hanno avuto qualcosa da dirsi anche quando le telecamere di Porta a Porta, andato in onda ieri sera, si erano spente.

Nel backstage della trasmissione, i due sono stati i protagonisti di una lite. "Non hai fatto niente", accusa Giorgia Meloni. E il premier replica: "Non ho fatto niente?". Il battibecco è stato ripreso e pubblicato, in esclusiva, dall'Huffigton Post.

La leader di Fratelli d'Italia si avvicina a Renzi: "Io ti ho fatto questa proposta ma già l'altra volta me l'hai bloccata. Ci lasci almeno la possibilità di scegliere?", afferma Meloni sulla questione dei capilista bloccati. Il presidente del Consiglio allarga le braccia. "Vota no anche te al referendum", aggiunge Meloni. E Renzi se ne va stizzito.

Meloni ha poi commentato l'episodio ai microfoni del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora: "Come ho trovato ieri sera Renzi a Porta a Porta? Bugiardo. Dice delle cose non vere, prende in giro la gente, quindi si vede che è in difficoltà".

E poi parlando della discussione fuori onda ha aggiunto: "Continuava a dire noi volevamo fare, ma non ce l'hanno fatto fare, per qualsiasi cosa. Allora, finita la trasmissione, gli ho detto una cosa e lui se l'è presa un po'".

Infine Meloni racconta di aver mostrato a Renzi la foto della figlia Ginevra "però prima dell'inizio di Porta a Porta, quando il clima non era ancora così surriscaldato".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 24/11/2016 - 18:27

Chi se ne va stizzito, è perchè non ha niente da dire o replicare. E comunque,nella foto mi sembra alquanto ink......o !

Alberto70

Gio, 24/11/2016 - 18:35

Sgarbatella ieri ha fatto l'ennesima figura di m...a perchè ha perso le staffe, interrompeva l'interlocutore tanto che Vespa l'ha zittita e le ha impedito di parlare oltre dato che aveva superato ogni limite...

VittorioMar

Gio, 24/11/2016 - 19:21

...MELONI:DECORAZIONE SUL CAMPO PREMIER!!..,,la differenza di chi affrontato e superato le difficoltà della vita e chi ha avuto tutto GRATIS..!!

filder

Gio, 24/11/2016 - 19:48

Grande Giorgia Meloni che assieme a D'Attorre e Toti ieri sera gli hanno cantato i misererenei a Renzi e compari di ventura e non da tralasciare la ramanzina fatta a Tosi che bollato come voltacabana ed in certi casi traditore di se stesso e del popolo Veneto ha dovuto palesemente ingoiare il rospo amaro e se questo tizio Avrebbe un pò di coscienza la sera quando va a letto si dovrebbe prima guardare allo specchio.

conviene

Gio, 24/11/2016 - 21:08

Ma se Vespa ha zittito la meloni per tutta la trasmissione che cxxxxxe dite falsari dell'informazione. siete farabutti seriali vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 24/11/2016 - 22:01

Sanno di perdere con il si e non sanno più cosa inventarsi. Meschini, non accettano la sconfitta, e cercano la vittoria con miseri sotterfugi. Da conigli.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 24/11/2016 - 22:46

Il pentolaro diventa nervoso, gli hanno cominciato a fare il conto alla rovescia: - 10. Brrr....(che freddo).

ziobeppe1951

Gio, 24/11/2016 - 23:29

Conviene...ma ti fai le pere anche alle 21.08..

hectorre

Ven, 25/11/2016 - 00:20

conviene, nervosetta come il tuo amato premier farlocco!!!...patetici entrambi!!!.....come faremo senza renzi e senza le tue markette!!!!!!.....ce ne faremo una ragione!!!...ahahahah.....ti consiglio maalox,buscopan e tanta ma tanta valeriana

LOUITALY

Ven, 25/11/2016 - 03:21

il ciarlatano non eletto stizzito...? e stigrancazzi

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 25/11/2016 - 09:13

Ha fatto bene Meloni, Renzi continuava a giustificarsi e alla fine lo ha mandato a stendere dicendogli "e allora vota NO pure te"...GRANDE!

Plutarch78

Ven, 25/11/2016 - 09:32

E' divertente vedere come la percezione della realtà dei sinistroidi sia permeata dalla convinzione di essere i depositari del sapere universale. Oramai anche il più becero di loro dovrebbe ammettere che il figuro rappresentato nella foto, peraltro la faccia la dice lunga, sia indifendibile, perchè privo di benchè minima reale capacità se non quella di essere avulso dalla realtà. Magari lo potessimo fare anche noi, vivremmo decisamente meglio.

Ritratto di panteranera

panteranera

Ven, 25/11/2016 - 09:34

"Chi va in collera di fronte alle critiche dimostra di meritarle", Cornelio Tacito...

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 25/11/2016 - 11:05

Ma che dici conviene. Renzi è troppo cattivo con una esimia signora come la Meloni. Il giornale non ha detto tutto. Ha pianto a dirotto ,si è strappata i capelli e quasi le cadevano gli occhi dal dispiacere. Poverina mi ha fatto tanto dispiacere. Certo Vespa ha sbagliato doveva difenderla da quel prepotente. Io avrei fatto parlare solo lei per tutta la sera. Troppo buona è stata a non andarsene

Antonio43

Ven, 25/11/2016 - 12:01

Ma allora c'è anche riflessiva, conviene ha trovato finalmente una spalla, ne aveva bisogno, visto come la fanno strillare i fetentoni di questo giornale. Conviene hai visto con che nonchalance la tua amica affronta la questione? Fai la brava il 4 Dicembre vota.......NO! Così come la Meloni ha invitato a fare al tuo idolo, torna tra di noi, stai serena!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Ven, 25/11/2016 - 12:26

Bravo Antonio43 .Grazie per i complimenti. Ma io non voto