Politica

La provocazione di Salvini: ​"Cedo Mattarella per Putin"

Il leader della Lega, durante l'intervento di Mattarella a Strasburgo, ha indossato una maglietta con l'immagine di Putin e poi ha postato un commento su Facebook

La provocazione di Salvini: ​"Cedo Mattarella per Putin"

Sergio Mattarella è intervenuto davanti al Parlamento europeo che era oggi riunito in plenaria. Il presidente della Repubblica ha parlato della questione degli immigrati e sulla necessita di avere un'Europa unita. Il presidente ha voluto sottolineare i valori dell'apertura dell'Unione del mercato unico contro chi punta a soluzioni facili che non risolvono i problemi dell'immigrazione "sbarrando le frontiere ai profughi sia interne che esterne".

Proprio su questo punto ha trovato il commento di Matteo Salvini, presente a Strasburgo per la medesima riunione in Parlamento. Salvini ha immediatamente commentato su Facebook l'intervento del capo di stato con un post. Nell'immagine con tanto di commento, è possbile vedere il leader della Lega Nord con una maglietta con sopra stampato il volto di Vladimir Putin. Dal post si legge: "Qui Strasburgo. È appena intervenuto il Presidente Mattarella, che ha detto che chiudere e controllare le frontiere europee non serve. No, certo, facciamo entrare altri milioni di immigrati..

. Cedo due Mattarella in cambio di mezzo Putin!"



Qui Strasburgo.È appena intervenuto il Presidente Mattarella, che ha detto che chiudere e controllare le frontiere...

Posted by Matteo Salvini on Mercoledì 25 novembre 2015
Commenti