La provocazione di Salvini: ​"Cedo Mattarella per Putin"

Il leader della Lega, durante l'intervento di Mattarella a Strasburgo, ha indossato una maglietta con l'immagine di Putin e poi ha postato un commento su Facebook

La provocazione di Salvini: ​"Cedo Mattarella per Putin"

Sergio Mattarella è intervenuto davanti al Parlamento europeo che era oggi riunito in plenaria. Il presidente della Repubblica ha parlato della questione degli immigrati e sulla necessita di avere un'Europa unita. Il presidente ha voluto sottolineare i valori dell'apertura dell'Unione del mercato unico contro chi punta a soluzioni facili che non risolvono i problemi dell'immigrazione "sbarrando le frontiere ai profughi sia interne che esterne".

Proprio su questo punto ha trovato il commento di Matteo Salvini, presente a Strasburgo per la medesima riunione in Parlamento. Salvini ha immediatamente commentato su Facebook l'intervento del capo di stato con un post. Nell'immagine con tanto di commento, è possbile vedere il leader della Lega Nord con una maglietta con sopra stampato il volto di Vladimir Putin. Dal post si legge: "Qui Strasburgo. È appena intervenuto il Presidente Mattarella, che ha detto che chiudere e controllare le frontiere europee non serve. No, certo, facciamo entrare altri milioni di immigrati... Cedo due Mattarella in cambio di mezzo Putin!"



Qui Strasburgo.È appena intervenuto il Presidente Mattarella, che ha detto che chiudere e controllare le frontiere...

Posted by Matteo Salvini on Mercoledì 25 novembre 2015

Commenti