Sole, mare e discoteca: il weekend da leoni di Salvini in riviera romagnola a Milano Marittima

Il ministro dell’Interno, in vacanza, si gode il sole e il mare, ma anche il calore dei turisti

Sole, mare e discoteca: il weekend da leoni di Salvini in riviera romagnola a Milano Marittima

"I sondaggi dalla spiaggia romagnola mi dicono che siamo sulla strada giusta, a chi ci vuole male inviamo solo sorrisi!". E un bello smile a suggellare il tutto. Matteo Salvini, in vacanza a Milano Marittima, si gode il sole e il mare della Romagna. E anche il calore dei turisti che lo acclamano in spiaggia per farsi una fotoricordo con lui.

Da qualche giorno, infatti, il leader della Lega è in villeggiatura nella cosiddetta Mi.Ma, dove sta raccogliendo un pieno di consensi anche in costume sotto all'ombrellone e in discotesca di sera, che fa seguito a quello raccolto nelle urne il 4 marzo scorso. E il capo politico del Carroccio non si è fatto mancare neanche una gitarella per pescare in barca, dalla quale ha fatto partite un’arpionata in direzione Maiorca ("Baci a Maiorca" scrive), in riferimento alla decisione del consiglio comunale che ha lo ha etichettato come "persona non gradita" sull’isola iberica.

Il ministro dell’Interno, quest’oggi, ha postato sui suoi canali social anche un breve ma sintomatico video i cui, sul bagnasciuga, viene preso d’assalto

dai presenti per un selfie. Siparietto divertente in battigia, nei pressi del Papeete Beach, con un giovane fan con su la maglia del Milan, squadra del cuore di Salvini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica