Salvini al mare cavalca una moto d'acqua: "Orgoglioso della polizia"

Matteo Salvini si fa ritrarre a bordo di un acquascooter della polizia: "Immenso orgoglio e rispetto per il lavoro della nostra Polizia di Stato"

Salvini al mare cavalca una moto d'acqua: "Orgoglioso della polizia"

Matteo Salvini è mal mare, per godersi un fine settimana di vacanze prima di tornare al Viminale per mettere a punto le prossime mosse politiche. Tra queste, dopo aver varato il piano per le alle 'spiegge sicure', ci sarà il progetto per accelerare gli sgomberi e qualcosa in favore della natalità.

Il ministro dell'Interno non manca di informare i suoi elettori e follower non solo su questioni politiche, ma anche di vita quotidiana. Solo ieri Salvini aveva pubblicato un selfie dalla riva del mare dove rivendicava di aver scelto la Romagna per passare le ferie e non Maiorca, città spagnola che lo ha "bandito" come personaggio non gradito. "Primo bagno dell’anno! Viva la Romagna, altro che Maiorca, baci ai rosiconi", aveva scritto sorridente il capo del Viminale.

Stamattina è tornato alla carica pubblicando uno scatto insieme ad una mozzarella. Sotto il selfie il ministro ha attaccato, di nuovo, la cittadina spagnola: "Questa mattina ho fatto colazione all’italiana col treccione di bufala campana. Che dite, ci sta??? Alla salute di chi rosica a Maiorca!".

Nel pomeriggio, invece, il ministro si è fatto ritrarre a bordo di una acquascooter

della polizia: "Immenso orgoglio e rispetto per il lavoro della nostra Polizia di Stato, impegnata nel garantire la sicurezza sulle nostre spiagge e nei nostri mari. Grazie!", ha scritto il ministro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica