Fuori senza mascherina Salvini finisce nel mirino "Pure io faccio la spesa"

Una foto pubblicata dal Messaggero immortala il leader leghista mentre passeggia senza rispettare la distanza di sicurezza. Mastella e il Pd lo attaccano

Il Messaggero ha pubblicato oggi la fotografia che ritrae Matteo Salvini e la sua fidanzata, Francesca Verdini, a passeggio romanticamente mano nella mano per via del Tritone, in pieno centro, (dove tra l'altro c’è la sede del giornale romano) senza la mascherina e senza adottare la distanza di sicurezza. Nonostante tutti gli inviti del governo e delle autorità sanitarie a non circolare per le strade se non per ragioni di necessità.

Il capitano nella sua diretta Facebook fornisce alcune spiegazioni: "Ho letto di polemiche su di me ieri fuori a Roma. Ma io non stavo andando a spasso al Colosseo, stavo andando a fare la spesa. Spero che anche il possa fare la spesa e non solo la sinistra...". A via del Tritone i supermercati non sono vicinissimi, ma Salvini sarebbe andato a rifocillarsi in una Coop poco distante.

"Qualcuno polemizza anche sul fatto che Matteo Salvini esce a far la spesa. Non è una passeggiata. Penso di aver diritto di poter fare la spesa velocemente e sotto casa anche io", chiarisce il leader del Carroccio. Che poi continua: "Vedo che qualcuno fa polemica. Qualcuno a sinistra pensa che Matteo Salvini la spesa non la può fare. Di polemiche non ne voglio fare, non andavo a passeggiare al Colosseo o a San Pietro ma come tutti i comuni mortali esco per andare o in farmacia o per andare a comprare da mangiare".

Immediate erano, infatti, piovute le critiche del Pd. E non solo. Protagosta assoluto delle accuse contro il leader leghista è stato in verità il sindaco di Benevento, Clemente Mastella. "Se la foto, che oggi campeggia su alcuni giornali, che vede Salvini a passeggio con la fidanzata per le vie di Roma senza mascherina e con aria da scampagnata al sole della capitale non è un fotomontaggio ed è di ieri, come mi riferiscono fonti accreditate da me interpellate, è un episodio vergognoso".

Poi spiega: "Noi sindaci a pregare i nostri concittadini a non uscire di casa, a smazzarci per controllare il più possibile che nessuno giri come se fossimo a Pasquetta, e Salvini, disinvoltamente, va a passeggio senza precauzioni. Un’autentica vergogna". Mastella cita quelle famiglie che fanno sacrifici a stare in casa. In case spesso assai piccole e con scarsissimi conforti. "A vedere questa scena loro e tanti di noi siamo rimasti allibiti", ribadisce il sindaco di Benevento. "I leader veri, quelli che ho conosciuto nella mia lunga esperienza politica, avrebbero dato l’esempio, non il cattivo esempio. Se ne resti al Nord, non venga a contagiarci al Sud. Ma al Nord c’è sofferenza, paura, dolore, morti. No, meglio per lui Roma, il sole di Roma. Io resto a casa", conclude. Poi la replica di Salvini: "Critiche da Mastella? Sì, ieri sono uscito di casa con la fidanzata. Ho comprato pasta, affettato, pane, latte. Ho comprato italiano e questo chiedo di farlo pure a voi", chiosa.

Non meno duro il vicecapogruppo dem alla Camera, Michele Bordo: "Oggi sulla stampa vediamo una foto di Salvini mano nella mano con la sua compagna ieri a spasso nel centro di Roma. Mentre trascorre le giornate a dire in qualsiasi salotto televisivo che bisogna chiudere tutto, poi se ne va in giro per la capitale senza alcuna giustificazione valida, presumiamo, violando regole che diversamente valgono per tutti i cittadini. È l’ennesimo segno di come il leader della Lega continui a prendere in giro gli italiani. La gente è stanca di passerelle televisive e bugie".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Ogliastra67

Lun, 16/03/2020 - 12:34

PD e Mastella seppur Salvini è da condannare perchè avrebbe comunque potuto mettere una maschera, non cerchiamo di far dimenticare la VOSTRA INETTITUDINE E SOTTO VALUTAZIONE DI UN PROBLEMA che è diventato a carattere nazionale per la vostra incompetenza. RAMMENTATEVI che la maggior parte di quanto è stato fatto in questi giorni è grazie al polso fermo dimostrato da Governatori di destra che hanno fatto pressing sulla vostra indecisione. Non ci dimentichiamo di Zingaretti e Renzi che con i loro sorrisi ridicolizzavano l'allarme e le proposte della destra. NON DIMENTICHIAMO!!!!!!

Giorgio5819

Lun, 16/03/2020 - 12:37

Brutta razza i comunisti...

jaguar

Lun, 16/03/2020 - 12:39

Siamo in molti a fare la spesa senza mascherina, il Lombardia sono introvabili.

Ritratto di ConteRaffaelloMascetti

ConteRaffaelloM...

Lun, 16/03/2020 - 12:41

Salvini che tramite Fontana e altri suoi uomini, ogni giorno insulta Conte accusandolo di non fare mai abbastanza contro il coronavirus, COME MINIMO dovrebbe dare il BUON ESEMPIO, come minimo...

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 16/03/2020 - 12:44

dalla foto non si vedevano sacchetti della spesa, forse li portava la scorta ... comunque il buon esempio (distanze, maschera, etc) é d'obbligo per un uomo politico seguito da milioni di italiani

sbrigati

Lun, 16/03/2020 - 12:46

Sinistri squallidi come al solito.

effecal

Lun, 16/03/2020 - 12:47

I comunistelli viscidi e traditori lustrascarpe della lagarde danno aria ai polmoni

Italianocattolico2

Lun, 16/03/2020 - 12:48

Allora anche Conte va sanzionato, Mai una volta che si sia visto con la mascherina, anzi, continua a stringere mani e a camminare accanto ai suoi tirapiedi. Quindi Salvini è un untore e Conte un guaritore ????

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 16/03/2020 - 12:51

e zingaretti che dice? lui non solo è uscito senza mascherina.. ma con i suoi compagni in uno slancio delirante di ideologia hanno abbracciato i portatori del virus.- infettandosi e contagiando altri.- ma il pd non si vergogna..? stanno distruggendo il Paese e ancora parlano

UnBresciano

Lun, 16/03/2020 - 12:57

Ma per piacere! Ma che cosa stanno dicendo? Mastella vai nel posto che ti compete và

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 16/03/2020 - 13:00

Mi pare opportuno uscire solo uno per famiglia a fare la spesa. Se invece si approfitta della spesa per fare una passeggiata con la famiglia si sbaglia.

Ritratto di ConteRaffaelloMascetti

ConteRaffaelloM...

Lun, 16/03/2020 - 13:09

ATEIUS e la vostra Barbara Saltamartini che dice, che ha fatto una festa con decine di persone a Terni per festeggiare la vittoria alle suppletive il 9 marzo quindi molto dopo che si sapeva la gravita' della situazione (che Zinga ancora non sapeva)? Suvvia un bel tacer non fu mai scritto.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 16/03/2020 - 13:17

La vera notizia è che Salvini fa la spesa alla Coop. E' propio vero che i komunisti restano sempre tali! Scherzi a parte mi chiedo che accidenti ci sia da dire. L'unico appunto è che, se doveva comprare da mangiare, forse faceva meglio ad andarci da solo anziché in dolce compagnia ...

Loher77

Lun, 16/03/2020 - 13:17

I sinistri non cambieranno mai...dov'è l'obbligo della mascherina? Inoltre non mi sembra che Conte non ne porti una eppure anche lui gira molto ( ovvimante con tutto il diritto ). Fontana addirittura è stato attaccato perchè ne aveva messa una in diretta video. Iprocriti. C'è anche chi si lamenta del fatto che non si vedono sacchetti nella foto che testimoni stia andando a fare la spesa....ma ci siete o ci fate? E' normale che se devi attaccare un avversario politico e fare uno scoop mostri le foto mentre sta andando a fare la spesa e non dopo dove si vedrebbero i sacchetti della spesa. Che vergogna, si attaccano a tutto pur di screditare chi non la pensa come loro e poi magari sono tra quelli che intonano l'Inno d'Italia sui balconi per l'Unità d'Italia ed essere tutti insieme per sconfiggere questo Virus e poi si attaccano a cose come queste. Vergognatevi sciacalli!!!

Ritratto di ConteRaffaelloMascetti

ConteRaffaelloM...

Lun, 16/03/2020 - 13:28

Loher77 veramente e' l'esatto opposto, fino a una settimana fa i leghisti minimizzavano il problema e ora ogni santo giorni insultano, diffamano e accusano Conte di non fare abbastanza. Fino a pochi giorni fa Fontana diceva che era una normale influenza, Savini faceva il turista in Trentino, Zaia diceva no alle zone rosse e Barbara Saltamartini festeggiava a Terni con decine di persone.

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 16/03/2020 - 13:32

ehh.. @ConteRaffaelloM.. ma siete voi che vi agitate e strombazzate deliranti perchè Salvini è andato a fare spesa. un bel tacer non fu mai scritto..? appunto. Tacete.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 16/03/2020 - 13:35

Si esce solo per necessità, uno per famiglia, si consiglia di distanziarsi di almeno 1 metro dalle altre persone e di utilizzare guanti e mascherine. Il leader dell'opposizione italiana ha violato praticamente tutte queste norme che noi fessi, comuni mortali, stiamo adottando con 1000 sacrifici. Esce mano nella mano con la fidanzata, senza nessuna precauzione andando in coppia a fare la spesa. Un pessimo esempio condito dalla supponenza e dalla polemica. Stia zitto e chieda scusa non al pd o a mastella, ma a noi, ammetendo di aver sbagliato e invitando tutti i suoi fans a non fare come lui.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 16/03/2020 - 13:37

El Presidente....mi ha preceduto,anche io sono rimasto allibito ad apprendere che Salvini sia andato a fare la spesa dai kompagnucci. Che dipenda dal fatto che in zona non ce ne sono altri? Se è così è ampiamente scusato,quanto a Mastella,per l'amor di Dio,lasciamo perdere. I komunisti poi,trovano sempre il pelo nell'uovo e da bravi peccatori scagliano sempre la prima pietra.

Maura S.

Lun, 16/03/2020 - 13:38

ConteRaffaelloM" mi chiedo se lei, per caso, non sia quel "er mutande" del grande fratello.

edoardo11

Lun, 16/03/2020 - 13:45

Anche io esco senza mascherina,non ho i soldi per comprarla.Lo sbaglio,del capitano,è la mano nella mano.Comunque a fine epidemia si dovrà discutere di molti altri aspetti della faccenda in essere,e saranno argomenti pesanti.

t.francesco

Lun, 16/03/2020 - 13:46

IO CHIEDO LA CITTADINANZA A BVENEVENTO, Lì E' IL SINDACO CHE TI PORTA LA SPESA A CASA. HAHAHA

Korgek

Lun, 16/03/2020 - 13:49

I pidioti come Brodo farebbero meglio a guardarsi allo specchio e a fare un riepilogo di come stanno gestendo questa situazione critica, invece di polemizzare sull'aria fritta. Su Mastella no comment, Benevento è una delle zone più depresse d'Italia.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 16/03/2020 - 13:55

Loher77: Il Ministero della Salute raccomanda la mascherina solo a coloro che sospettano di aver contratto il coronavirus o sono a contatto con persone infette (e comunque sfido chiunque a trovarne una pagandola a peso d'oro). Inoltre è ridicolo il "metro di distanza" per due persone che, lontane da occhi indiscreti, avranno sicuramente avuto modo di fare una sveltina. Detto questo a fare la spesa ci si va da soli e non in coppia, proprio per ridurre al minimo il rischio di diffusione del contagio. La fidanzata? L'incontro fra fidanzati non rientra nella casistica delle necessità tant'è che molti giovani si videocollegano con Whatsapp per vedersi. E' un periodo di sacrifici per tutti e Selfini, che in quanto a sciacalaggio non deve imparare nulla da nessuno, farebbe bene a dare il buon esempio almeno per i suoi afecionados. Le difese d'ufficio per i comportamenti sbagliati sono fuori luogo.

DRAGONI

Lun, 16/03/2020 - 14:02

MASTELLA UN RESIDUATO DELLA 1^ REPUBBLICA.

PaoloPan

Lun, 16/03/2020 - 14:03

Mastella e Bordo non avete nulla da dire su un signore argentino vestito di bianco che passeggia per la città privo di mascherina con tutta la sua scorta, anche questa senza mascherina? Non vi indignate? Non è un episodio ancora più vergognoso, perché compiuto da un capo di stato?

ziobeppe1951

Lun, 16/03/2020 - 14:04

Mascetti...13.28...e finiscila con questa stupida tiritera..altrimenti sono costretto a ripeterti che Zingaretti si stracannava di spritz con i kompagni e che Sala diceva che era una semplice influenza ed andava in Paolo Sarpi (milano) a stringere mani ai cinesi

glasnost

Lun, 16/03/2020 - 14:14

Mastella non è stato voluto da Salvini come candidato per la Regione Campania. Adesso, da buo democristiano, che va a messa, prova a fargli dispetti. Cosa dire di più???

ROUTE66

Lun, 16/03/2020 - 14:24

SUONA I CAMPANELLI,(fa la spesa senza mascherina) COME MOLTI, MA LA VUOL CAPIRE CHE LUI NON è MOLTI,MA SALVINI. LUI è UNO CHE SE SI GRATTA IL NASO GLI AVVERSARI(nemici)DICONO CHE HA LA ROGNA. LUI (SALVINI)HA TUTTI I DIRITTI CHE HANNO GLI ALTRI MA DEVE SPENDERLI CON PIù ACCORTEZZA(INTELLIGENZA)

maurizio-macold

Lun, 16/03/2020 - 14:26

Se si fa una critica al Salvini ai suoi lacche' la pressione arteriosa sale in maniera vertiginosa: hanno l'istinto da servi della gleba.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 16/03/2020 - 14:28

Vorrei chiarire una volta per tutte , come gia' largamente divulgato da medici , riviste del settore , esperti in genere, che le mascherine chirurgiche ( quelle che usano tutti ) , non servono a proteggere dal virus . Servono a chi fosse positivo per limitare la dispersione del virus da parte loro . Lavoro in ospedale e per le manovre dove serve davvero protezione usiamo la FFP2 , ovvero sigillata e con filtri.

ROUTE66

Lun, 16/03/2020 - 14:29

CHIOSA N2: PER I BENPENSANTI, IERI IL PAPA(non uno qualsiasi)HA PASSEGGIATO PER ROMA SENZA MASCHERINA,SE POSSIBILE SI VORREBBERO SENTIRE LE STESSE LAMENTELE RIVOLTE A SALVINI. SARà POSSIBILE(si aspetta e spera)per qualcuno lo sguardo è così strabico che guarda solo a destra

Hal34

Lun, 16/03/2020 - 14:31

In realtà vi attaccate al nulla pur di continuare ad attaccarlo. L'hanno capito tutti. Avete persino elevato delle emerite nullità al rango di strumenti politici, e la qualità dei media si è, se possibile, ulteriormente abbassata. Gli attacchi si moltiplicano, perchè tutti quanti vogliono la loro razione di biada. La gente è annoiata e disgustata, continuate pure così.

giovanni235

Lun, 16/03/2020 - 14:43

Certo che per riprenderlo deve esserci qualcuno che staziona giorno e notte all'angolo della strada con l'obiettivo fisso sulla sua abitazione,sperando anche di poterlo fotografare mentre entra in bagno per fare la pipì e pubblicarne poi la foto con la didascalia:SALVINI FA LA PIPI' SENZA MASCHERINA!!! Che tristezza!!!

igiulp

Lun, 16/03/2020 - 14:50

Qualcuno pensa che Salvini avrebbe dovuto farsi paracadutare su uno dei 37 supermercati vicini a Via del Tritone anzichè farsi il tratto di strada a piedi, come tutti noi?

carpa1

Lun, 16/03/2020 - 14:53

Pur di attaccare l'avverario politico le ne sparano di tutti i colori tranne l'unica osservazione logica che avrebbero potuto utilizzare: le prescrizioni prevedono che, anche per fare la spesa, una sola persona del nucleo famigliare sia autorizzato ad andarci. Ed in questo c'è una ragione evidente: se si va in due, il virus avrebbe il doppio di probabilità di riuscire ad "introdursi in un'abitazione dall'esterno" trasmetteno poi il contagio a tutti coloro che vi abitano abitualmente. Tuto il resto è solo vergognos speculazione politica da chi parte di chi sa di avere la coda di paglia e nessuna idea al rifuardo (come ampiamente dimostrato dalle vaccate fatte dai cialtroni che hanno sgovernato negli ultimi anni).

mobasta

Lun, 16/03/2020 - 14:53

ma... tutto sto casino per Salvini ? er papa allora nun se ne annato a spasso per il corso con altre persone??? se dobbiamo fare un cazziatone facciamolo a tutti e due per favore!!!

Ritratto di nabu-kudur-usur

nabu-kudur-usur

Lun, 16/03/2020 - 15:33

Non so di che città sia chi commenta su questo giornale. Ma prima di scandalizzarvi date uno sguardo a quello che succede a Roma, e non fatevi ingannare dalle immagini che vi propinano i TG RAI. Qui, il centro è spopolato, ma in periferia succedono cose turche. Ieri ero affacciato al balcone e ho visto una giovane signora tornare dal parco con due figli piccoli e regolamentare pallone da calcio. In periferia i controlli non esistono!!!!!!!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 16/03/2020 - 15:44

@mbferno quale parte del passaggio "Scherzi a parte" non le è chiara? Ma come sta messo?

sbrigati

Lun, 16/03/2020 - 16:08

Che scandalo, passeggia mano nella mano con la fidanzata senza rispettare la distanza di un metro, come se due persone che coabitano potessero sempre stare distanti, specialmente se dividono lo stesso letto. Sinistri patetici.

bernardo47

Lun, 16/03/2020 - 16:13

Piccole sciocche provocazioni,per far vedere di esistere.......come fa anche Renzi! Verdiniani!

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 16/03/2020 - 16:21

Se non mette (Salvini) la mascherina lo attaccano perché non la mette; se la mette direbbero che la toglie ai medici e infermieri. Insomma non se ne può più di questa pseudo cultura della sinistra che genera ben altri problemi che stanno distruggendo il nostro paese.

Ritratto di PeccatoOriginale

PeccatoOriginale

Lun, 16/03/2020 - 16:26

Agrippina - "invitando tutti i suoi fans a non fare come lui"...? Come vede i suoi fan approvano, e rilanciano. La verita` e` che i Lumbard hanno infettato l'Italia con la loro mancanza di responsabilita`, e i Lumbard sono in maggioranza Salviniani/Leghisti. Meditate gente...

SPADINO

Lun, 16/03/2020 - 16:34

MI PIACEREBBE SAPERE QUANTI PDIOTI (UNO SAPPIAMO CHI E'...E COMUNQUE CI DISPIACE) HANNO CONTRATTO IL CORONAVIRUS DOPO ESSERE ANDATI A CENA NEI RISTORANTI CINESI E FATTO APERITIVI CON BACI E ABBRACCI ALLA MOVIDA DI MILANO ECC.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 16/03/2020 - 16:36

Elpresidente....mi delude,sa? Il mio post non era una critica,ho solo detto che avevo pensato la stessa cosa e lei mi ha preceduto. Il resto del post era solo una mia considerazione personale sull'episodio e le critiche di Mastella,che non aveva niente a che vedere col suo post o con le sue idee...

jaguar

Lun, 16/03/2020 - 16:52

Orrore, Salvini che fa spesa alla Coop?

snips

Lun, 16/03/2020 - 16:53

ConteRaffaelloM... Lun, 16/03/2020 - 12:41- Mi spiega perchè,nobile illustre della famiglia evidentemente dei "Conte" (Visto il nickname),deve sempre e solo attaccare Fontana,Salvini, senza mai essere costruttivo con idee "sue" e non dettate solo dall'odio politico? E si che il suo "p.d.c" continua a chiedere di essere uniti, questa è la sua unità?Oppure è quella che si compera in edicola?Per quanto riguarda il "buon esempio" Le ricordo che la mascherina NON è obbligatorio portarla, se non infetti e/o in qurantena.Legga almeno una volta cosa ha scritto il suo amato conte nei DL!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 16/03/2020 - 17:37

---Fuori senza mascherina...anch'IO non riesco a trovarne una!!!e allora???? giuseppì e lo sgoverno grullo pidiota quando me ne daranno una,naturalmente pagando???

Giorgio1952

Lun, 16/03/2020 - 17:41

Non c'è bisogno di commentare, si commenta da solo.

bernardo47

Lun, 16/03/2020 - 17:50

un mero provocatore di professione. Ma italiani cominciano a capire.

Mur

Lun, 16/03/2020 - 17:58

il fatto che Salvini faccia la spesa è esilarante..inoltre dalle foto è evidente che né lui né la fidanzata portano sacchetti..ovviamente è prescritto che solo una persona per famiglia può uscire a fare la spesa e invece Salvini è mano nella mano con la fidanzata, per non parlare della scorta che è obbligata a seguirlo..quindi varie persone escono tutto per permettere a Salvini di farsi una passeggiata nel sole di Roma...colto sul fatto si inventa una scusa..buffone

ROUTE66

Lun, 16/03/2020 - 18:03

CONTERAFFAELLOM; AVANTI COSì TRA UN MESE DIRAI ANCORA UNA SETTIMANA FA I LEGHISTI DICEVANO. GUARDA CHE I LEGHISTI (FONTANA) SONO STATI SBEFFEGGIATI PERCHE è APPARSO IN TV CON LA MASCHERA. E DAI UN OCCHIATA AL CALENDARIO PER CONTARE QUANTI GIORNI SONO PASSATI

claudioarmc

Lun, 16/03/2020 - 18:03

Il Piddino Bordo, come qualche giorno fa Andrea Romano per la fuga di notizie sul decreto delle zona rossa lombarda, ha la bava alla bocca e non sa resistere nemmeno un secondo, neanche per prudenza; attacca facendo lo scandalizzato moralista poi di fronte alla realtà che lo ridicolizza evapora. Bellissima figura tafazziana complimenti

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 16/03/2020 - 18:07

Ma lo vedi quant'è ignorante quest'uomo? Se non si può uscire con un'altra persona perchè si deve essere soli e indossare la mascherina, perchè il Baűscia deve fare di testa sua? È questo qui pretende di diventare Premier! Oh poveri noi!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 16/03/2020 - 18:30

ConteRaffaelloM...Lun, 16/03/2020 - 13:28,più che mascetti deliri come quel crucco:"dì una palla all'infinito e vedrai che qualcuno crederà che sia verità!"alutammo

Epietro

Lun, 16/03/2020 - 18:35

Egregi BORDO e MASTELLA: in Veneto non si trovano mascherine nella maggior parte delle farmacie. In altre si trovano a prezzi fuori controllo. Che dobbiamo fare? Non fare la spesa? Invece di essere così meticolosi, dopo averci riempito di ammalati per le vostre incapacità gestionali, cercate di farci avere a prezzo normale le mascherine e possibilmente presso il nostro domicilio, senza dover prendere multe per andare ad acquistarle.

Venditore

Lun, 16/03/2020 - 19:03

Va anche detto che se fosse andato a fare la spesa da solo, sicuramente avrebbe sbagliato a comprare le cose, anche solo il tipo di latte, e al ritorno a casa la mascherina non gli sarebbe certo bastata per proteggersi.

voiturderi

Lun, 16/03/2020 - 19:04

Ma capitano visto che hai sempre molto a cuore la sorte di noi italiani e in special modo delle forze dell'ordine perche visto che era sottocasa non hai mandato la fidanzata cosi anche la tua scorta non avrebbe corso pericoli.? Domanda cattivella hai fatto la fila? Comunque il lupo perde il pelo manon il vizio

bernardo47

Lun, 16/03/2020 - 19:59

solo un po' di propaganda per un po' di pubblicita'....tutto qua!

killkoms

Mar, 17/03/2020 - 11:21

i companeros si attaccano a tutto tranne al tram!

ohibò44

Mar, 17/03/2020 - 12:46

Certo, siamo in tanti che facciamo la spesa: poi ci sono i bulli (minus habens) che la fanno senza mascherina

Italianocattolico2

Mar, 17/03/2020 - 13:16

@ peccato originale - Guarda che i "lumbard" che hanno infettato la Lombardia sono per la maggior parte importati, come le decine di migliaia che sono scappati al Sud per opportunismo. Hanno fatto bene, però adesso per tornare indietro dovrebbero produrre un certificato di buona salute ed un contratto di lavoro regolare. Diversamente stiano a casa loro.