Cronache

"Ti fracasso la testa". Moric posta gli audio di Corona

L'ex modella denuncia il fotografo e mette in rete le telefonate. E il figlio: "Papà mi minaccia"

"Ti fracasso la testa". Moric posta gli audio di Corona

C'eravamo tanto amati. Ma non solo l'idillio è finito da un pezzo, adesso ci va di mezzo anche il figlio. Almeno a giudicare da termini e toni usati al telefono. Sentite qui: «Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa e prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più».

A pronunciare questa frase è Fabrizio Corona, che al momento si trova ai domiciliari ed è diretta alla ex moglie Nina Moric. Il testo lo conosciamo ormai tutti perché l'ex modella ha sentito la necessità di pubblicarlo sul suo profilo Instagram per condividerlo con i suoi follower. Inoltre, tramite il suo legale Solange Marchignoli, Moric ha fatto sapere all'agenzia di stampa Adnkronos di aver sporto denuncia nei confronti dell'ex marito per tutta una serie di minacce che Fabrizio avrebbe diretto a lei chiedendo alla Procura d'intervenire qualora dovessero sfociare in reati veri e propri.

Ma tutto questo livore da dove ha origine? La coppia da anni litiga e ha problemi per l'affidamento del figlio Carlos, ormai 18enne e che attualmente vive con il padre, una questione che fino a poco tempo fa però sembrava ricomposta e senza strascichi.

Tuttavia le telefonate registrate da Nina raccontano una storia ben diversa. Nella prima lei è al telefono con Corona e gli chiede: «Perché gli hai creato tutti questi traumi a Carlos? Perché mi dici che sono una put... davanti a Carlos?».

Nella seconda telefonata mamma Moric invece è al telefono con Carlos: «Mamma - dice il ragazzo - io voglio ritrasferirmi da te, stavo meglio molto meglio con te, voglio diventare una persona migliore. Voglio liberarmi da queste persone. Purtroppo io stando con il male imparo il male».

A quel punto Nina in lacrime gli chiede: «Tuo padre ti sta minacciando?» e Carlos: «In parte sì». La modella spaventata allora esorta il figlio a cancellare la telefonata: «Carlos cancella la chiamata, lui (Fabrizio Corona, ndr) ti controlla il telefono». «Lo so mamma, so tutto - Carlos - Non mi interessa la palestra, non mi interessa questo mondo, la televisione. Voglio solo tornare da te». «Non sei abbandonato ci sono io, sono il tuo scudo e ti amo più della mia vita.

«La questione è delicata e complessa - tiene a precisare l'avvocato della Moric - Nina ha cercato la tutela della giustizia e dopo aver visto che non ne usciva è crollata e ha voluto pubblicare gli audio sui social».

E sul perché Carlos, ormai maggiorenne, viva dal padre e chieda aiuto alla madre per tornare a vivere con lei, il legale non si sbilancia.

Commenti