Una polizza specifica per aziende e artigiani

Quali sono le caratteristiche dei piani assicurativi per le imprese? Che rischi proteggono? Ecco le principali caratteristiche dell’offerta di Zurich, una delle più importanti compagnie, a livello mondiale (opera in 170 Paesi attraverso 60mila collaboratori). Zurich propone due prodotti. Eccoli in sintesi.
Check alle aziende. Soluzione assicurativa completa e personalizzabile. Prevede quattro sezioni acquistabili anche separatamente (flessibilità). Danni e beni: assicura il fabbricato e il contenuto dei danni materiali e diretti dovuti a eventi improvvisi e accidentali, qualunque sia la causa. Responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro: assicura contro danni causati involontariamente da terzi, in seguito a un sinistro correlato con l’attività dell’impresa. Responsabilità civile per danni a terzi da prodotti: sono coperti i danni involontariamente causati a terzi da difetti dei prodotti venduti o distribuiti dall’assicurato. Tutela legale: assicura l’onere delle spese legali per la tutela dei diritti relativamente all’attività dichiarata dalla polizza.
Artigiani e piccole imprese. Soluzione multigaranzia per le pmi artigiane con almeno 20 addetti (10 per l’edile). Otto sezioni, anche acquistabili separatamente. Incendio e elementi naturali: offre anche una indennità aggiuntiva forfettaria (onorari periti, ricostruzione archivi) e una diaria forfettaria (danni indiretti). Furto e rapina. Responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro. Responsabilità civile per danni a terzi da prodotti.

Salvareddito: copre i costi fissi sostenuti dall’attività nel periodo di inattività dei titolari o soci dovuto a malattia o infortunio. Tutela legale. Assistenza: garanzia di soccorso, attraverso un numero verde attivo 24 ore su 24. Infortuni: copre da infortuni senza limiti territoriali 24 ore su 24 o solo derivanti da rischi professionaliLuFu

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica