IMÀGO
Le nuove proposte
dello chef Apreda
Nuovo menu primaverile per Francesco Apreda, talentuoso chef del ristorante Imàgo, al rooftop dellhotel Hassler, una stella Michelin. Fil rouge una raffinata rivisitazione della tradizione regionale italiana attraverso le primizie di stagione. Tra le sorprese la Terrina di foie gras e carciofi alla romana, lampascioni e pane alle amarene, la Zuppa di finocchi e crescione di ruscello con frittelle di granchio, le Fettucce integrali al pesto di fave e pecorino con straccetti danatrella o Seppia e piselli, chorizo e nuvola di patate allo zafferano e il Cheese cake erborinato, macis e salsa al frutto della passione.
GIUDA BALLERINO!
Una cena per unire
sapore e wellness
Serata dedicata alla cucina wellnes domani a Giuda Ballerino!, in largo Appio Claudio 346, con un menu studiato per unire gusto e benessere, che ruota attorno al broccolo capoccione: quattro piatti accompagnati da Verdicchio dei Castelli di Jesi Santa Barbara e da Montepulciano dAbruzzo Marramiero. Prezzo 44 euro tutto incluso, prenotazioni 0671584807.
SESTO GIRONE
Champagne di
piccole grandi maison
Da Sesto Girone, in via Salaria 91, mercoledì dalle 20,30 degustazione di Champagne di piccole maison: Prémier Cru Pureté non dosé con pane fritto e tomini, Chartogne-Taillet vintage 2002 con carpaccio di pesce, Thienot brut rosé e lasagna ai frutti di mare, Fallet Prevostat con medaglioni di polpo. Costo euro 45, prenotazione allo 068551970.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.