POLPETTINE

DOMANI

Alla Capannelle

i sapori perugini

Un piccolo festival delle eccellenze gastronomiche della provincia di Perugia si terrà domani all’ippodromo delle Capannelle. Una intera riunione di corse di galoppo sarà dedicata alla Provincia di Perugia, preceduta dalla degustazione di prodotti tipici della migliore tradizione agro-alimentare perugina: dal tartufo bianco e nero al pesce e fagiolina del lago, dall’olio extra vergine di oliva al gelato made in Umbria.
P.ZA MONTEGRAPPA

Apre l’ottavo

«Rossopomodoro»

Ha aperto giovedì scorso in piazza Montegrappa 1 l’ottavo ristorante capitolino della catena «Rossopomodoro», noto per le specialità napoletane come la pizza e la mozzarella di bufala. Un locale su due piani con 170 posti a sedere distribuiti in due sale e con un corner di merchandisign denominato «’A Puteca» dove acquistare prodotti genuini come il noto «kit di sopravvivenza» con pasta, pomodori pelati, aglio e olio extravergine d’oliva tutti di altissima qualità.
FRASSO SABINO

Apre la «piazza

del contadino»

Oltre 70 stand con prodotti bio, tipici e di qualità e numerose iniziative per valorizzare la cultura gastronomica e le tradizioni locali con laboratori, degustazioni e presentazioni del «prodotto del mese». È questa la «piazza del contadino», il nuovo farmer market di Frasso Sabino (Rieti), che sarà inaugurato domani e che proporrà prodotti biologici, a denominazione di origine, prodotti tradizionali e risorse biodiverse.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti