POLPETTINE

PALAZZO COLONNA

Calici d’autore all’asta

con Bombay Sapphire

Sarà devoluto in beneficenza alle associazioni Airc (comitato Lazio), e Cure For Life, impegnate nella lotta contro il cancro, il ricavato dell’asta che si terrà martedì 11 maggio dalle 19 nella Coffee House di Palazzo Colonna. Saranno battuti da Sotheby’s 19 bicchieri da cocktail realizzati per Bombay Sapphire, gin del gruppo Bacardi-Martini dalla tradizionale bottiglia azzurra, dai più innovativi designer del mondo come Tom Dixon, Karim Rashid, Marcel Wanders,Ulla Darni, Michael Graves, Stephen Dweck, Eva Zeisel e Dakota Jackson. Ma la stella dell’asta è «Chalice», un vero gioiello realizzato dal designer australiano Peter Crisp, primo esemplare di calice in cui è stata realizzata una fusione di pietre preziose (tra cui 226 zaffiri) e vetro montata su una struttura in oro e platino. Madrina d’eccezione sarà la top model Eva Riccobono, ma saranno presenti molti altri esponenti del jet-set. Ingresso è strettamente su invito, i collezionisti interessati possono contattare lo 0226681825 o l’indirizzo mail auction@bombaysapphire.org.
AL ROME CAVALIERI

Il Piave mormora

Sì, ma nei bicchieri

Domani nella sede romana dell’Ais all’hotel Rome Cavalieri in via Cadlolo 101 si svolgerà una degustazione tutta dedicata al Piave.

Dalle 16 alle 21,30 gli appassionati potranno saltabeccare tra i banchi d’assaggio alla scoperta del Manzoni Bianco, del Carmenere e di altri vitigni di questa terra aspra e magnifica. Dalle 16,30 alle 18,30 un «focus» sul Raboso. Seguirà una cena a inviti. Saranno presenti il presidente della doc Piave Antonio Bonotto e il presidente della Camera di Commercio di Treviso Federico Tessari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica