POLPETTINE

HOTEL QUIRINALE

Go Wine ci guida

a scoprire i rosati

È la terza via del vino, sempre più amato dai consumatori che ne apprezzano gli aromi, la bevibilità, l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la versatilità. Parliamo del Rosato, a cui l’associazione Go Wine martedì prossimo alla sala Verdi dell’hotel Quirinale (via Nazionale, 7) dedicherà una serata che consentirà agli appassionati e ai curiosi di scoprire alcune delle migliori etichette italiane. Dalle 19 si potranno degustare i vini delle seguenti aziende: Carpenè Malvolti (Veneto), Casale del Giglio (Lazio), Roberto Ceraudo (Calabria), Civielle e La Basia (Lombardia), Madonna dei Miracoli, Pietrantonj, Terre di Poggio e Torre dei Beati (Abruzzo), Tormaresca e Torrevento (Puglia). Il costo della degustazione è di euro 13 (8 per soci Go Wine, 10 per soci Ais, Onav e Fisar). Prenotazioni allo 0173364631 oppure all’indirizzo eventi@gowinet.it.
CASA DEL CINEMA

«Fornelli d’Italia»,

chef di tutti i colori

Una mostra-reportage sugli immigrati che lavorano nelle cucine dei grandi ristoranti italiani. Si chiama «Fornelli d’Italia» e sarà inaugurata mercoledì 19 maggio alle 19,00 alla Casa del Cinema di Villa Borghese.

La mostra, prodotta da etnocom etnomarketing in collaborazione con Gambero Rosso, è curata da Chiara Solustri ed espone gli scatti di Marco Delogu e Michele De Andreis, con la direzione fotografica dello stesso Delogu e la direzione artistica di Cristina Clausi Schettini. Oltre alla mostra, le foto saranno oggetto di un catalogo edito da Punctum, e compariranno sul sito www.crossworlds.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica