Porto antico I velisti per caso cercano «marinai giusti»

Porto antico I velisti per caso cercano «marinai giusti»

Se è vero che Genova è per antonomasia una città di navigatori oggi quelli che amano il mare e l’avventura hanno l’occasione di diventare «velisti per caso» e di partecipare all’omonimo programma televisivo entrando a far parte dell’equipaggio di Adriatica, lo sloop di 70 metri con cui Syusy Blady e Patrizio Roversi durante la prossima estate solcheranno il Mediterraneo per realizzare alcune puntate della loro nuova serie televisiva «I popoli del mare». Per diventare un «velista per caso per la tv» sarà sufficiente raggiungere il camper attrezzato a video box che oggi sarà al Porto Antico. Qui sarà possibile registrare la propria scheda filmata con la quale motivare la propria passione per il mare e per l’avventura e quindi di voler partecipare al concorso «Cercasi Star».

In base ai contenuti più originali e convincenti delle video schede, Syusy Blady e Patrizio Roversi selezioneranno i sedici «marinai giusti» che diventeranno protagonisti di quattro mini-crociere che si svolgeranno in altrettanti fine-settimana fra la metà di giugno e la prima settimana di luglio e che saranno inserite nella nuova serie televisiva «I popoli del mare» che andranno in onda da ottobre su Yacht&Sail (canale 430 di Sky). Informazioni sul sito web www.cercasistarq8.it .

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica