Un operaio in servizio in un cantiere edile in piazza Merani, nel quartiere di Albaro, è rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di ieri. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le forze dellordine.
Luomo è stato intubato e portato in codice rosso allospedale San Martino. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia accorsa sul posto, loperaio, un capocantiere, stava coordinando le operazioni per lo spostamento di un escavatore attraverso una gru quando è improvvisamente precipitato in uno scavo. Nella caduta ha riportato ferite molto gravi. I medici del 118 hanno dovuto rianimarlo e intubarlo. Tecnici dellAsl sono accorsi sul posto.
Il cantiere potrebbe essere posto sotto sequestro.
E ieri nello spezzino, un uomo di 61 anni è rimasto ferito allinterno del cantiere edile in cui lavora: per ragioni da chiarire, mentre passava sotto un carico sospeso, ha riportato un brutto trauma cranico, cadendo a terra. È accaduto nella mattinata in località Campo di Durla a Sesta Godano, nellalta vallata del Vara.
Precipita in un cantiere operaio in gravi condizioni
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.