Numerose anche oggi le iniziative collaterali al Salone Nautico.
Premio Marincovich La terza edizione del premio giornalistico-letterario intitolato a Carlo Marincovich sarà presentata oggi alle 16 in sala stampa. Il riconoscimento, promosso dal Comitato d'Onore, dal CYD e dalla Lega Navale Italiana, nelle scorse edizioni ha segnalato firme prestigiose legate al mondo e alla cultura del mare, tra cui il genovese Decio Lucano per larticolo «Quando le navi parlano
», pubblicato su DL Newsletter, che ha ricevuto la a ruota del timone del Farr 40 Campione del mondo, offerta da Vincenzo Onorato del Team Mascalzone Latino.
Santa Margherita «Wider» è presente a Santa per tutta la durata del Nautico, con uno speciale programma «Fuori Salone», inaugurando linedita formula che permette, fra laltro, agli appassionati di sperimentare le performance del modello «Wider 42» in mare aperto, effettuando prove in acqua in perfetta autonomia. Protagonista il «42 piedi», disegnato da Fulvio De Simoni, che abbina comfort e stabilità, prestazioni a basso consumo e tecnologia davanguardia, di valore assoluto nella categoria.
Yacht&Sail Dalle 19 alle 22 offrirà un aperitivo a tema nelle boutique di via Roma accompagnato da specialità enogastronomiche liguri.
Premi, spettacoli, concerti e aperitivi festeggiano la nautica
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.