Un convegno nazionale e l'assegnazione del premio 'Mediolanum Award for Service Quality & Innovation', entrambi dedicati alla qualità del servizio verso il cliente e all'innovazione: l'appuntamento è fissato per mercoledì 17 giugno all'Università Bocconi di Milano. Mediolanum, che per vocazione, missione e valori aziendali è "la Banca costruita intorno al cliente", sostiene e promuove le attività del Customer & Service Science Lab, il centro di ricerche sull'orientamento al cliente, la qualità e l'innovazione nel settore dei servizi, e la cattedra denominata 'Mediolanum, Cliente e Service Science', diretta dal professor Enrico Valdani: due iniziative specifiche e altamente qualificate, create in collaborazione con l'ateneo milanese, per studiare e promuovere la qualità del servizio alla clientela, non solo nel settore bancario e finanziario, ma in ogni ambito di contatto con il cittadino, evidenziandolo quale fattore strategico e trasversale nei servizi.
Ogni anno il Customer & Service Science Lab della Bocconi realizza un'analisi dei processi di innovazione legati alla qualità in un determinato comparto (lo scorso anno era stato preso in esame quello alberghiero, in particolare gli alberghi a cinque stelle), per poi assegnare il 'Mediolanum Award for Service Quality & Innovation' alle imprese più innovative e competitive.
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