Premium play: 400mila i fan Da aprile anche su i pad

Sono già oltre 400.000 i clienti Premium che hanno utilizzato il nuovo servizio «Premium Play» via banda larga lanciato 100 giorni fa. È quanto sottolinea Mediaset in una nota in cui annuncia che da aprile il servizio sarà accessibile anche via iPad.
Ad oggi, gli abbonati Premium hanno scaricato ogni mese una media di 2.300.000 contenuti «Premium Play» (film, serie tv, calcio, cartoni, documentari) con un tempo medio giornaliero dedicato al servizio di 80-100 minuti. Il 54% dei nuovi clienti sceglie di acquistare un pacchetto che dà accesso a «Premium Play», che permette l’accesso a circa 2mila contenuti da ogni mezzo televisivo o informatico.
Visibile su schermo tv, su computer e sulla console XBox, nel corso del 2012 la possibilità di visione si allargherà anche alle altre console giochi e ai televisori di nuova generazione connessi a Internet. L’obiettivo di Mediaset è di consentire agli abbonati Premium l’accesso a «Premium Play» da ogni piattaforma tecnologica e da ogni device. Il servizio di Mediaset Premium offre a tutti gli abbonati la possibilità di godere di una straordinaria scelta contenuti tv da vedere quando, dove e come vuoi. Supera i limiti di orari e palinsesti moltiplicando la libertà di scelta e la possibilità di accedere ai propri programmi preferiti da ogni mezzo, televisivo o informatico. Offre oltre 2.

000 titoli on demand anche in HD e 3D: 250 film, 300 episodi di serie, 50 documentari, 50 fiction, 450 partite di calcio, 500 cartoni. In più, sono sempre disponibili i 400 programmi più seguiti di Canale 5, Rete 4 e Italia 1 andati in onda negli ultimi sette giorni. Ogni settimana vengono aggiunti 200 nuovi contenuti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica