Prenestino, quattro scippi in appena un’ora e mezzo

Quattro scippi nel giro di un’ora e mezza compiuti presumibilmente dalle stesse persone tra i quartieri di Tor Pignattara e Prenestino. Vittime quattro donne, delle quali soltanto una, 71 anni, è stata medicata e poi dimessa dall’ospedale. Il primo colpo è avvenuto alle 6.45 in via Augusto Dulceri: due persone, probabilmente straniere, si sono avvicinate a una donna strappandole la borsa e fuggendo subito dopo a bordo di un’auto di colore rosso di piccola cilindrata. Poco più tardi, intorno alle 7.20, il secondo scippo in via Guglielmo degli Ubertini: anche in questo caso, due uomini su una vettura di piccola cilindrata hanno preso la borsa a una donna e si sono allontanati. A distanza di circa mezz’ora, alle 8, un nuovo scippo in via Ceprano. La vittima, una donna di 71 anni è caduta e ha riportato la frattura del braccio destro e una ferita alla testa. La donna è stata medicata all’ospedale Vannini e giudicata guaribile in 30 giorni.

L’ultimo episodio è avvenuto in via dell’Alloro quando, sempre due uomini, hanno scippato a una passante la borsa con dentro circa 500 euro. Una Fiat Cinquecento, risultata rubata, è stata poi trovata in via Carpineto, a Centocelle, abbandonata. La stessa vettura descritta negli scippi. Indagano gli agenti del commissariato Prenestino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica