Con lapprossimarsi dellestate, cresce anche il desiderio di scoprirsi. Prima di farlo, però, sarebbe opportuno verificare i «danni» causati dalla forzata sedentarietà invernale, partendo, magari, dalle gambe. Lequipe medica dellHotel Helvetia spa & Beauty di Porretta Terme (tel. 053422214), alle porte di Bologna, potrebbe esservi daiuto per risolvere i problemi estetici legati ai nostri arti inferiori, tenuti per troppo tempo al chiuso; il tutto, proponendo un programma benessere appositamente studiato per le gambe. Problemi di cellulite, di ritenzione idrica, ma anche di gonfiori, di varici e di insufficienza venosa? Il professor Lapilli, direttore sanitario della struttura, chirurgo vascolare, in collaborazione con unequipe di medici, si pone al servizio del cliente per cercare, dopo unapprofondita indagine, di adottare strategie per la riabilitazione. Lobiettivo comune è un benessere a 360 gradi, volgendo lattenzione non solo allaspetto esteriore ma anche a quello psicofisico.
Attraverso percorsi di medicina naturale, avvalendosi di vinoterapia, di bagni di latte e di vapore di polifenoli dei vinaccioli, senza trascurare stimolazioni della circolazione con dermopiller, i clienti potranno concentrarsi sulla salute del proprio corpo. Per chi volesse intervenire più radicalmente, è possibile beneficiare di trattamenti di scleroterapia, mesoterapia e di altre tecniche per la risoluzione di problemi antiestetici delle gambe. www.helvetiabenessere.it.Come preparare le gambe a una calda estate
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.